MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neuson 3503 [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Neuson 3503 [2006]

Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendere un escavatore NEUSON 3503 del 2002 con circa 2000 ore di lavoro e in buone condizioni... Volevo chiedere a voi più esperti se come marca è valida e quali possono essere i problemi o i difetti di questo escavatore. Grazie per l'aiuto

Buon giorno ,
    Per quello che posso dire degli escavatori Neuson , posso solo parlarne molto bene , noi in azienda abbiamo un 2503 con 3500 ore , anno 2003 , in questo lasso di tempo oltre i soliti controlli di rutine e i cambi olio motore , non abbiamo fatto niente . Il nostro ha lavorato molto con il martellone e quindi ogni 1000 ore ho sostituito olio idraulico . Se devo dirti qualche cosa posso solo dirti che mi sono trovato molto bene , anche del punto di vista dell'assistenza . La componentistica è molto buona , è una macchina molto dinamica e robusta .
    Ciao , fammi sapere qualche cosa
    Nico700

Commenta

Concordo con Nico700.Io ho un collega che ha il 2503 e il 75 e non ha mai avuto problemi(1500 ore di media)

Commenta

Affare fatto. Il mezzo mi piaceva molto, era tenuto bene ed era stato utilizzato quasi esclusivamente con una pinza per legname. Poi ne ho sentito parlare bene e quindi ho rinunciato a sostituire l'automobile e l'ho comprato... Avrò fatto bene? Boh! Ormai è fatta. Grazie per l'informazione ragazzi.

Commenta

Caricamento...
        X