MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imer 16 vs Bobcat X220

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Imer 16 vs Bobcat X220

Ciao a tutti e complimenti per il sito!!
    sto valutando l'acquisto di un miniescavatore e ne ho due al momento in cui vorrei entrare in trattativa e con la presente sono a richiederVi un consiglio in merito.

premesso che sono un ragazzo disabile e il mezzo mi serve anche per piccole cose che un normodotato potrebbe fare con un qualsiasi attrezzo manuale.
    portate inoltre pazienza in quanto sono neofita in questo campo e potrei dire degli "sfrondoni"!!

un imef 16 del 2007 fermo da un po di tempo, perde olio da più punti...ha il display fuori uso dove doveva segnare le ore, (veniva utilizzato dal papa che purtroppo è venuto meno) che aveva un impresa edile, necessita di manutenzione anche esterna...faretti sopra la cabina presenti ma entrambi rotti, seduta rotta in più punti...la proprietaria mi ha detto che ha sostituito dei pistoncini sui carri ma che non si ricorda granchè… non trovano il certificato del mezzo (lo deve avere? è tipo un certificato di proprietà?)..

bobcat X220 prodotto dal 1988 al 1993, custodito all'aperto… ha un problema ad un carro che gira ad una velocità diversa rispetto all'altro e quando effettua spostamenti deve continuamente correggere con le leve.

entrambi hanno soltanto la benna dentata media

ora il mio dubbio è il seguente, la Imef è una ditta locale, io sono di Ancona e la ditta era? o è? di fabriano...da quel poco che ho letto sul forum credo sia fallita? o qualcuno ha dei riferimenti della ditta? io non sono riuscito a trovarli purtroppo…

imef richiede manutenzione ma potrebbe essere poca roba...tipo guarnizioni che stando fermo si sono seccate e andrebbero sostituite

Bobcat ha un problema al carro che, potrebbe a mio avviso, essere più serio ed oneroso ripararlo

inoltre vorrei mettere un trincia che mi permetta di mantenere pulito un pochino attorno casa...specialmente fossi e piccoli dirupi, entrambi i mezzi lo sopportano? funzionano bene o sono troppo piccoli?

che ne pensate? grazie mille Andrea

ciao Andrea sto cercando libretto uso e manutenzione bobcat x220 anche io sono di Ancona non è per caso che ne hai disponibilità...?
    chiaramente previo pagamento grazie a presto Gilberto

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X