MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumore in Rotazione torretta komatsu pc12r8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rumore in Rotazione torretta komatsu pc12r8

Salva tutti sono Ariele..mi sono iscritto oggi perché seguo sempre i consigli su questo forum e ho già risolto dei problemi con dei lombardini e quindi grazie mille a tutti in Anticipo davvero???????? volevo fare una domanda riguardo a un komatsu pc12 r8 che ho comprato da poco,la maccina ha 3300 ore circa ma e stata tenuta abbastanza bene! Gli unici difetti che ho notato: dopo circa 20 minuti di lavoro la torretta, ruotando inizia a fare un rumore come di sfregamento con qualche piccola vibrazione in accellerata e circa dopo lo stesso tempo si inizia a sentire un rumore come di olio che gira nel circuito anche con i comandi disattivati e fermi. Volevo chiedere se qualcuno sa cosa può essere se è una cosa grave o posso continuare ad usarlo così? Grazie mille saluti a tutti

La.prims.cosa.da.fare..devi.sostituire.i.filtri.id raulici.e.portare.l.olio.a.livello.poi.vedi.

Commenta

Ciao farmister grazie mille! l'olio e gia a livello ho controllato oggi.. ed i filtri penso siano stati sostituiti a 1600 ore perché sopra ce scritto cosi comunque lo farò !oggi ho provato a smontare il motore rotativo e ad aprirlo per controllare se cera limatura di ferro o qualche cuscinetto che stava morendo..ma sembra tutto apposto! Ho letto altre discussioni che dicevano che ci possono essere dei trafilamenti di olio idraulico nel riduttore o comunque qualcosa dovuto alla pressione secondo te?

Commenta

Si.tutto.e.possibile..adesso.devi.andare.per.esclu sione..

Commenta

Caricamento...
        X