MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca distributore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marca distributore

Buonasera a tutti; mi servirebbe una mano urgentemente… di che marca è il seguente distributore? Monta su un miniescavatore Ihimer 15j del 97. Grazie mille a chi saprà rispondermi.

Ciao Matteo , vedo che stai cercando il distributore alla fine non sono riusciti a riparartelo?

Commenta

Ciao grazie per l’interesse ; il distributore me l’hanno revisionato ancora a novembre , il problema è che risultava avere una perdita interna in un modulo e mi hanno detto che c’era da cambiare completamente uno dei moduli (quello appunto rotto). Allora dopo aver contattato la Ihimer hanno trovato il pezzo disponibile, che sarebbe dovuto arrivare in massimo 10 giorni ; poi però mi hanno detto che la Ihimer (katoimer) gli ha annullato l’ordine per mancanza di materia prima e che quindi i tempi di attesa sarebbero diventati forse più di due mesi ; ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia (quindi dopo 6 mesi) ed ogni mese contatto il centro oleodinamico che ha il mio distributore per avere notizie ma ricevo sempre la solita risposta : ovvero che loro contattano la Ihimer ma il pezzo risulta ancora non disponibile ; allora ho deciso di cominciare a informarmi da solo e sto già ottenendo più informazioni; sto contattando più ricambisti possibile e sto cercando di capire la marca del distributore in modo tale da provare a contattare direttamente chi l’ha prodotto e non l’azienda che l’ha comprato . Spero di riuscire a venirne fuori perché l’escavatore l’abbiamo ormai totalmente restaurato ed è venuto veramente un bel giocattolo in ordine e ben fatto; sarebbe proprio un peccato non riuscire a concluderlo .

Commenta

Ciao Matteo, il tuo distributore dovrebbe essere KAYABA o SHIMADZU . Per verificare bene, dovresti smontarlo e leggere il numero che è situato sulla parte laterale. Comunque sia, il tuo Escavatore è un KATO , commercializzato IHMER . Verifica sul WEB, IL Produttore KATO, e inserisci il Modello dell'escavatore . Trovare un ricambista che sia TECNICO COMMERCIALE , attualmente è impossibile.

Commenta

Ciao matteo, come primo equipaggiamento il 15 j monta una pompa italiana la CASAPPA e i servocomandi sono sempre italiani , li faceva la LAMBORGHINI. però il distributore non sò mi verrebbe da pensare che sia italiano anche lui!!! nel libretto uso e manutenzione la marca non è specificata!!!

Commenta

Ciao ragazzi grazie mille a tutti e due per le risposte ..ora vedremo come prosegue la situazione e vi aggiorno .. Mirco e Riki ti ho inviato un messaggio in privato

Commenta

Caricamento...
            X