MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con New Holland kobelco e18r del 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema con New Holland kobelco e18r del 2004

Buongiorno a tutti i componenti del gruppo. Ho dovuto revisionare il motore idraulico della torretta perché non teneva bene il freno, per poterlo smontare ho dovuto farmi spazio smontando gli ultimi tubi del distributore A9 e B9, A8 e B8, A7 e B7, A6 e B6, tutto segnato ed ho rimontato il tutto. Poi ho anche sostituito un paio di tubi corti che perdevano che erano collegati su una valvola e il serbatoio olio idraulico, anche qui tutto segnato e rimontato. Rimetto l'olio nel serbatoio poiché lo avevo scaricato tutto e provo la macchina per fargli caricare l'olio. Dopo molte prove, ho riscontrato due difetti nel braccio, il primo pistone del braccio quando alzo fa un po' di rumore come se ci fosse aria, il secondo problema che mi sto scervellando e che il pistone quello del traslatore destra e sinistra mi si scarica. Praticamente dopo che la macchina è ferma 10 minuti, accendo, giro un po' la torretta con la benda a terra, mi accorgo che il pistone del traslatore non tiene più. Allora con il pedale destro lo sposto un po' a destra e sinistra e il pistone si serra bene. Rispengo la macchina e sono da capo. Prima non mi faceva questo difetto, secondo voi può essere un problema di spurgo aria? Come si spurga su questo mini escavatore? Grazie a chi mi risponderà!

Aggiungo se per caso qualcuno avesse la documentazione di uso e manutenzione glie ne sarei infinitamente grato....

Commenta

Caricamento...
    X