MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu pc27

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu pc27

Salve qualcuno può darmi consigli su un pc 27

Da quando ho montato un trincio da 60 cm ho iniziato ad avere problemi.
    pare che la pompa sia sempre in pressione l olio si scalda parecchio e l escavatore ha perso la forza

Commenta

Buongiorno, con una descrizione così vaga direi che è impossibile aiutarti, (non hai specificato nemmeno di che anno è modello è la macchina!) cerca di spiegare bene che macchina è, che problemi fa e in quali situazioni, più tu riesci a essere dettagliato più noi riusciamo ad aiutarti.

Commenta

Buongiorno ho un komatsu pc27 del 2007.alla messa in moto si sente che il motore non gira libero,come se l pompa fosse sempre in pressione infatti dopo pochi minuti i tubi dell olio sono bollenti senza fare nessun movimento.
        allo stesso tempo l escavatore ha pochissima forza.

Commenta

Già meglio, ma lo fa anche se lo lasci acceso fermo con le leve di sicurezza alzate?

Commenta

Si sempre,mi hanno detto che potrebbe essere il ritorno dell olio o qualche valvola tappata

Commenta

Ciao,

sei riuscito a risolvere?

Commenta

ciao io ho un komatsu pc 27 r8 dell 2001 con 5000 ore, dopo due ore di lavoro l' idraulica mi affoga il motore quasi a spegnerlo cosa può essere, già ho sostituito i filtri (gasolio aria e idraulico ) ma non cambia niente.

Commenta

Caricamento...
                X