MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testata S4L2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Testata S4L2

Salve.
    Scrivo per conto di mio cognato che possiede una piccola ruspa Terex TC37. Ha rotto la testata del motore ed è rimasto di sasso quando ha scoperto che il ricambio costa 3500€, testata nuda.
    Ho provato a scartabellare online per capire se era possibile risparmiare qualcosa e mi sono imbattuto in teste di ricambio after market in vendita a circa 600€. Sono probabilmente di produzione cinese visto che le ho trovate in vendita anche su alcuni store cinesi.
    Visto il consistente risparmio mi chiedo: qualcuno ha mai provato queste teste after market? Sono valide o sono spazzatura che si rompe dopo un mese?
    Grazie a tutti per le risposte.

Originalmente inviato da Strosek Visualizza messaggio
    Salve.
    Scrivo per conto di mio cognato che possiede una piccola ruspa Terex TC37. Ha rotto la testata del motore ed è rimasto di sasso quando ha scoperto che il ricambio costa 3500€, testata nuda.
    Ho provato a scartabellare online per capire se era possibile risparmiare qualcosa e mi sono imbattuto in teste di ricambio after market in vendita a circa 600€. Sono probabilmente di produzione cinese visto che le ho trovate in vendita anche su alcuni store cinesi.
    Visto il consistente risparmio mi chiedo: qualcuno ha mai provato queste teste after market? Sono valide o sono spazzatura che si rompe dopo un mese?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Prova il sito Cinese FOLANGSI . Hanno sia Originale, sia after market . Ricordati di inserire il numero di serie del Motore. Con 3500 Euro , compri il Motore Nuovo. Concessionario permettendo !!!

Commenta

Non credo. Su ebay ho trovato la testata nuova originale a 2000€, ho il pessimo presentimento che un motore nuovo costi 10.000€ e più...
      A trovare un motore nuovo a 3500 co sarebbe da farci un pensiero.

Commenta

Originalmente inviato da Strosek Visualizza messaggio
        Non credo. Su ebay ho trovato la testata nuova originale a 2000€, ho il pessimo presentimento che un motore nuovo costi 10.000€ e più...
        A trovare un motore nuovo a 3500 co sarebbe da farci un pensiero.
        Hai provato a chiedere alla CTM SpA di Cesano Boscone (MI) . Sia il prezzo della Testata, sia il prezzo del Motore Nuovo ?? Sono concessionari ufficiali Mitsubishi .

Commenta

No. Per me è un mondo totalmente nuovo e non ho punti di riferimento.
          Grazie per il suggerimento, li contatto.

Commenta

Hanno risposto, circa 2500€ più trasporto e consegna in 90 giorni circa.
            Niente, i ricambi sono cari.

Commenta

Caricamento...
            X