MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc45r8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pc45r8

Salve...ho un problema con il pc45-r8..si e rotto il cavo del comando della lama e non mi funziona piu escavatore è possibile??sono andato a sostituire i tubi del comando lato sinistro e non fa nessun movimento...

Buongiorno, quando dici non funziona più l'escavatore di preciso cosa intendi? E i tubi che hai sostituito non ho capito bene quali e soprattutto perché lo hai fatto

Commenta

Ho sostituito un tubo della pompa primaria...cmq stamani ho fatto un paio di prove e funziona...ma funziona lentamente(non ha forza)....ho chiamato a qualche amico e mi ha detto che x colpa del cavo spezzato non mi va...e possibile ???

Commenta

Se ti resta il cassetto della lama aperto si è possibile che vada male, comunque dovresti sentirlo subito anche a orecchio come se fosse costantemente a finecorsa pistone

Commenta

No ...premo il comando del martello pneumatico e l escavatore funziona al 100%....ho smontato il distributore cambiato tutti gli oring ....ma ho sempre lo stesso problema....premo il martello e la macchina funziona al 100%...il martello da la massimo potenza....

Commenta

Caricamento...
          X