MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema messersi m18be

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema messersi m18be

Buonasera a tutti
    Sono nuovo su questo forum ho un problema con un messersì m18 be acquistato da poco. ho notato che la benna si apre da sola sia se ha un peso sia se è vuota.
    la lama si abbassa da solo sempre anche mentre lavoro però se la punto a terra riesce a sollevare l' escavatore e il braccio dell'alzata fino ad un certo punto riesce a sollevare l'escavatore poi si abbassa ho cambiato gli anelli di tenuta dei cilindri benna e lama ma non è cambiato molto.
    volevo chiedere a voi se qualcuno conosce questo impianto idraulico e può dirmi se c'è un collegamento tra benna Lama e braccio di sollevamento
    Grazie e buona serata​

Buongiorno devi sostituire le guarnizione dell'.albero ruotante che si trova al centro del escavatore

Commenta

Grazie per la risposta...vorrei sapere se al suo interno ci sono o-ring particolari o posso adattare qualcosa
      grazie

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
        Buongiorno devi sostituire le guarnizione dell'.albero ruotante che si trova al centro del escavatore
        Buongiorno..In realtà non era il motore da revisionare! E per fortima non l'ho smontato.
        Ho risolto con 3 euro.
        Buona giornata a tutti.

Commenta

Scusa vorrei chiederti come hai risolto visto che ho lo stesso problema su un takeuchi tb 016 grazie mille buona serata

Commenta

Originalmente inviato da Eddycrono564-60 Visualizza messaggio
            Buongiorno..In realtà non era il motore da revisionare! E per fortima non l'ho smontato.
            Ho risolto con 3 euro.
            Buona giornata a tutti.
            Buongiorno,sono nuovo del forum,ed ho lo stesso problema sul mio messersi,potresti dirmi cosa ti creava il mal funzionamento e come sei riuscito a ripararlo.Grazie della risposta .

Commenta

Caricamento...
            X