Buongiorno a tutti, poco tempo fa ho acquistato usato un mini escavatore kubota u 20-3 del 2007.premetto che la macchina è apposto per quanto riguarda la carrozzeria boccole eccetera.quando l’ho portata a casa ho provato a scavare e ho notato che sotto un certo numero di giri il motore sotto sforzo tende a spegnersi e a perdere giri.con il mio meccanico di fiducia abbiamo controllato gli iniettori, revisionato completamente la pompa idraulica, controllato le pressioni.premetto che il motore non fa fumo e non mangia olio.diciamo che dopo aver fatto tutti questi interventi la situazione è un po’ migliorata ma il motore sotto i 1800 giri circa quando viene messo sotto sforzo cala di potenza soprattutto quando vengono effettuati due comandi simultaneamente cala di giri.si aumento i giri del motore va in scarico tranquillamente.volevo chiedere se qualcuno di voi ha la stessa macchina e se ha riscontrato lo stesso inconveniente.magari questo tipo di escavatore lavora bene a giri alti. Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi potete dare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kubota u 20 problemi motore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da MAC1508 Visualizza messaggioBuongiorno a tutti, poco tempo fa ho acquistato usato un mini escavatore kubota u 20-3 del 2007.premetto che la macchina è apposto per quanto riguarda la carrozzeria boccole eccetera.quando l’ho portata a casa ho provato a scavare e ho notato che sotto un certo numero di giri il motore sotto sforzo tende a spegnersi e a perdere giri.con il mio meccanico di fiducia abbiamo controllato gli iniettori, revisionato completamente la pompa idraulica, controllato le pressioni.premetto che il motore non fa fumo e non mangia olio.diciamo che dopo aver fatto tutti questi interventi la situazione è un po’ migliorata ma il motore sotto i 1800 giri circa quando viene messo sotto sforzo cala di potenza soprattutto quando vengono effettuati due comandi simultaneamente cala di giri.si aumento i giri del motore va in scarico tranquillamente.volevo chiedere se qualcuno di voi ha la stessa macchina e se ha riscontrato lo stesso inconveniente.magari questo tipo di escavatore lavora bene a giri alti. Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi potete dare
Commenta