MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usare il proprio miniescavatore o noleggiarne uno?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Usare il proprio miniescavatore o noleggiarne uno?

Un amico di famiglia italiano molto gentile era venuto a casa di mia madre in Francia e aveva posato le piastrelle gratuitamente durante le vacanze.

Vive in campagna vicino a Olbia (SS) e mi ha chiesto di venire a casa sua con il mio miniescavatore (pesa 1450 kg, è un miniescavatore piuttosto piccolo) per fare alcuni piccoli lavori nel suo giardino privato.

Voglio aiutare gratuitamente questo amico, che conosciamo dal 1990.

Devo noleggiare un miniescavatore a Olbia?

Devo portare il mio miniescavatore su un rimorchio?

Cosa mi consigliate?

Grazie​

Scusi, ma lei dove vive? e che mezzi ha a disposizione? no perchè da questo si dovrebbe facilmente fare due conti e capire la convenienza...

Commenta

Grazie per il tuo commento

Vengo dalla Francia con il mio furgone. Sì, il traghetto sarà un po' più caro. Sì, il consumo aumenterà con il rimorchio.

Alcuni anni fa, quando non possedevo il mio mini escavatore, avevo noleggiato un mini escavatore due o tre volte. Ricordo lo stress nel finire il lavoro perché dovevo controllare costantemente il contaore. Come sai, le ore passano velocemente per fare un buon lavoro.

Pensavo che affittare sarebbe stato facile in Sardegna ma ad oggi non ho ricevuto risposta alle mie richieste di affitto via email.

Quando il nostro amico ha piastrellato la casa di mia madre ha fatto un ottimo lavoro. Quindi devo fare quello che si aspetta da me.​

Commenta

Caricamento...
      X