MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore miniescavatore takeuchi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore miniescavatore takeuchi

salve a tutti , un amico si è preso un miniescavatore takeuchi,ma vorrebbe sapere l'anno effettivo di costruzione e magari che tipo di difetti ha.....se possibile, è un miniescavatore takeuchi sembra 14 qui.li, ho scattato una foto sulla traghetta del motore, magari qualcuno di voi esperto della marca potrebbe dirmi di che anno è , che motore è...insomma qualche info......grazie in anticipo a tutti...
    ecco la foto

purtroppo non riesco a caricare la foto sul forum direttamente.....ho provato in tanti modi, mi dice error...

azz si è caricata da sola......mi diceva error...mah...

Commenta

Motore Yanmar, sul telaio del mini dovrebbe essere stampato l'anno di costruzione.
      Ren57

Commenta

grazie rendefra, potresti dirmi all'incirca dove devo cercare il numero di telaio o anno di costruzione..???
        Inoltre ti volevo chiedere se hai altre info di questo escav...magari dove c'è un negozio fornito di ricambi, che difetti ha questo motore.....quello che sai.....grazie

Commenta

Dove hai lo snodo del braccio dovrebbe esserci una targhetta oppure nel vano motore,per ricambi navigando su internet hai diversa scelta.
          Ren57

Commenta

ok provo a vedere...ma credo sia stato riverniciato per questo non trovo niente...

Commenta

ho recuperato un etichetta sull'escavatore, speriamo che riesco a sapere l'anno di costruzione con questa....c'è un numero seriale, penso di si...

Commenta

è un 97, questa la risposta da takeuchi italia.... quindi takeuchi TB015 1997........sapreste dirmi i difetti e magari i pregi di questa macchina..? Grazie a tutti in antivipo

Commenta

Caricamento...
                X