MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat 341

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat 341

che ne pensate sel bobcat 341? è una buona macchina ? Meglio dei Daewoo?
    Secondo voi la migliore marca qual'è? Yanmar?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 01/01/2008, 16:11.

Caro Zio Mike ... sul quanto vale una marca rispetto all'altra ci abbiamo riempito pagine del forum
    Prova ad usare la funzione CERCA inserendo la marca ed il modello di interesse, troverai pareri sulla maggior parte delle macchine che hai ciesto
    Il Bobcat 341 è oramai una istituzione nel campo dei Mini (praticamente il 337 con stick lungo e maggior contrappeso) ma è ferma da un bel pezzo ....... dal punto di vista evolutivo !!
    Paolo Raffaelli

Commenta

bobcat 341

caro zio mike, il bob341 è una delle migliori macchine che c'è in commercio se non ci credi chiedi a me ciao ti saluta don michele!!

Commenta

consigli

Ciao.il bobcat 341 è una macchina ottima ;noi in ditta abbiamo un 334 bobcat è non ci da mai problemi; a parte le manutenzioni ordinarie.Io ti consiglio di pernderlo,però occhio alle ore e alla quotazione della macchina.LELLO.

Commenta

Ciao zio mike, mio padre possiede un bobcat 341.Non ci ha dato nessun problema, ha un braccio meraviglioso, un motore luncente e una forza di strappo eccezionale.L'unico problema sono i pezzi di ricambio,COSTANO UNA BARCA DI SOLDI!

Commenta

nn so....

Personalmente ne ho avuto qualcuno in officina......Sono rimasto sbigotito quando per sostituire le guarnizinoi sul cilindro sollevamento l'ho smontato dalla macchina,mi sono accorto che nell'occhio dello stelo nn ci sono le tipiche boccole temperate...ferro su ferro. In uno invece cavitava la pompa idraulica solo smontando i tubi del martello che ovviamente avevano su innesti rapidi.Nn capivo perche, poi mi sono accorto che la linea di ritorno del circuito oleodinamico, una volta passato dallo scambiatore e dal filtro, rientra in aspirazione sulla pompa senza passare dal serbatoio....Morale, nn si riesce a togliere l'aria dal circuito..devi allentare la vite a brugola in alto sulla pompa per spurgare l'aria. Idraulicamente la macchina e un po brusca ma nell insieme funziona bene, diciamo che hanno fatto scelte economiche per contenere il prezzo finale

Commenta

Caricamento...
            X