MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 50 Q.li - Kubota, Volvo, Bobcat... [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 50 Q.li - Kubota, Volvo, Bobcat... [2007]

Quali sono gli escavatori piu produttivi e allo stesso tempo con consumi ridotti?
    Io conosco solo i volvo...

Qual'è il cosumo litri/ora di una mmt da 50 q.li al massimo regime del motore?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/03/2007, 22:38.

ri.

A mio parere , anche se sono iscritto da poco , ho una buona esperienza di macchine mmt , per produttivita' consumi ed affidabilita' , i numeri 1 sono i KUBOTA , sia il modello U50 , che il 161 , sono delle belve , non hanno nessun problema di surriscaldamento ,

Commenta

Dei motori volvo sai dirmi qualche cosa in particolare del modello ecr 58?
      E il bobcat 435 che monta un motore kubota ha un basso consumo ???
      Come ultima cosa sai se ci sono delle formule che si possono apllicare con delle specifiche dei motori per calcolare il consumo dei orario di carburante ?
      BOBCAT_435
      Ultima modifica di Gianni Palma; 19/03/2007, 19:48.

Commenta

Le macchine Kubota da 50 q. hanno un consumo medio di circa 5 lt. ora .

Commenta

ma quindi con macchine kubota intendi anche bobcat poiche monta un motore kubota per esempio io sono intenzionato a prendermi un bobcat 435 con motore kubota modello (V2003-M-DI-TE2B-BC-1) 4 cilindri potenza massima a giri/min 2500 36,5 kw, coppia a 1800 giri/min 169,6 Nm, cilindrata 2000 cc alesaggio 83, corsa 92,4
          cosa ne dici un buon motore e una buona macchina ????
          dei volvo"ecr58 plus" con motore: Volvo D3.1 , 37.5 KW a 2100 giri/min, cilindrata 3054 cc , coppia max 1400 giri/min 204 Nm, alesaggio 94 , corsa 110
          del volvo cosa mi puoi dire

Commenta

Ciaoo Bobcat 435 , quando parlo di macchine kubota , io intendo il miniescavatore costruito e motorizzato dalla stessa , con un idraulica costruita per Kubota , poi di macchine in giro che sono solo motorizzate kubota ce ne sono tante , le macchine kubota sono le piu' vendute al mondo , per quando mi riguarda bobcat , non lo considero un cattivo prodotto , non è il piu' economico , ma a detto di qualcuno che possiede il fast trak l'unico elogio che gli fanno e sulla traslazione, comunque sulle versioni fast trak 430-435 non è possibile montare cingoli in ferro. Comunque se vuoi fare un ottimo investimento compra un kubota U50-3 è una macchina eccezionale , sia per come è costruita , materiali di alta qualita' e la manovrabilita' che ha.

Commenta

Mister_kGiulian sapevo che tu intendevi il kubota escavatore e non come motore, cmq io sono un buon spasimante dei kubota sopratutto del kx-161 se non erro e una stupenda macchina ma quello che lascia a desiderare e la qualita della carpenteria che da come sento diro in giro non ha poi cosi tanta forza di strappo anche se questo per me non e un fattore di base.
              Cmq secondo me in una mmt non e la grande prestazione di forza di strappo ma la prestazione fondamentale e il consumo secondo me questo e il perno di una macchina poiche da questo fattore ricavi il guadagno di tale lavoro che essa va a svolgere ora la macchina che tu mi elenchi sembra avere tale pregio e a me questo interessa molto ma il problema sorge qui !!!di che cilindrata ha il motore della tua macchina elencata e qunati kw raggiunge " a che livello di giri"
              io fino ad esso conosco solo il volvo che rispetto a bobcat a ben 400 giri/min in meno del motore bobcat e da questo ricavo anche che volvo consuma meno di bocat tu che cosa ne dici ???

Commenta

Caricamento...
              X