Salve a tutti i membri del forum, sono un nuovo iscritto e sono della prov di Grosseto, sono in procinto di acquistare un miniescavatore usato da 45/50 q.li e girovagando un pò su internet e in particolare sul forum sono stato assalito da mille dubbi. Sono un felice possessore di una terna cat 432 però ora, per motivi di lavoro, è giunto il momento di acquistare un escavatorino.
Io personalmente ero indirizzato su uno yanmar vio 45 o vio 50 super (il super per cosa stà?) un pò per l'estetica un pò per il prezzo abbastanza abbordabile, voi cosa mi consigliereste?
Il deportè cos'è?
Grazie mille anticipatamente a chi saprà aiutarmi con consigli, dati tecnici ed opinioni.
Dimenticavo: i cingoli in gomma! e mi servirà più che altro per piccoli scavi e per spianare piccole stradine di campagna fare piani etc etc..
Alessio
Io personalmente ero indirizzato su uno yanmar vio 45 o vio 50 super (il super per cosa stà?) un pò per l'estetica un pò per il prezzo abbastanza abbordabile, voi cosa mi consigliereste?
Il deportè cos'è?
Grazie mille anticipatamente a chi saprà aiutarmi con consigli, dati tecnici ed opinioni.

Dimenticavo: i cingoli in gomma! e mi servirà più che altro per piccoli scavi e per spianare piccole stradine di campagna fare piani etc etc..
Alessio
Commenta