MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 303.5 - Il prezzo e' giusto?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 303.5 - Il prezzo e' giusto?

per un mini 303 Cat 2004 con 850 ore di lavoro reali, 15 mila euri e' un prezzo giusto?

A me 15 mila euro mi sembrano pochi per un 30-35qli del 2004 con solo 850 ore di lavoro.....

E' un 303.5 prima serie?
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
      A me 15 mila euro mi sembrano pochi per un 30-35qli del 2004 con solo 850 ore di lavoro.....

E' un 303.5 prima serie?

Non lo so, la vado a vedere in settimana (ancora non e' stata ritirata) dovrebbe essere (attualmente) di una impresa agricola, e' una macchina valida?

p.s. non e' 2004 ma 2003..

Commenta

Se e' quello della foto : http://www.machinerytrader.com/listi...x?ohid=5351133
        mi raccomando fai attenzione perche' quei mini scaldavano per via dei radiatori troppo attaccati nei quali entrava e ci si depositava molta sporcizia ....qualche tempo fa ne ho usato uno con la cabina vetrata e dentro la cabina (con tutti i vetri aperti) era un forno...
        come idraulica non era male e pure a forza se la cavava...
        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/06/2007, 10:31.
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao a tutti,quello detto da Giorgio_cat e' vero, si intasa il radiatore refrigerante,per pulirlo meglio e consigliato smontare il carter di plastica dx,4 bulloni con la testa da 16mm, poi svitare i due bulloncini con la testa da 13mm che fissano il radiatorino dell'olio e pulire dietro,di solito lo sporco si ferma propio dietro li.Ciao.
          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/06/2007, 10:32.

Commenta

anche me sembra poco .............. poche ore cosi se non ha problemi e' un buon affare il suo prezzo e' intorno ai 20000€ occhio al motore

Commenta

Caricamento...
            X