per un mini 303 Cat 2004 con 850 ore di lavoro reali, 15 mila euri e' un prezzo giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cat 303.5 - Il prezzo e' giusto?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioA me 15 mila euro mi sembrano pochi per un 30-35qli del 2004 con solo 850 ore di lavoro.....
E' un 303.5 prima serie?
Non lo so, la vado a vedere in settimana (ancora non e' stata ritirata) dovrebbe essere (attualmente) di una impresa agricola, e' una macchina valida?
p.s. non e' 2004 ma 2003..
Commenta
-
Se e' quello della foto : http://www.machinerytrader.com/listi...x?ohid=5351133
mi raccomando fai attenzione perche' quei mini scaldavano per via dei radiatori troppo attaccati nei quali entrava e ci si depositava molta sporcizia ....qualche tempo fa ne ho usato uno con la cabina vetrata e dentro la cabina (con tutti i vetri aperti) era un forno...
come idraulica non era male e pure a forza se la cavava...Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/06/2007, 10:31.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Ciao a tutti,quello detto da Giorgio_cat e' vero, si intasa il radiatore refrigerante,per pulirlo meglio e consigliato smontare il carter di plastica dx,4 bulloni con la testa da 16mm, poi svitare i due bulloncini con la testa da 13mm che fissano il radiatorino dell'olio e pulire dietro,di solito lo sporco si ferma propio dietro li.Ciao.Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/06/2007, 10:32.
Commenta
Commenta