MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nissan N31 ss

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nissan N31 ss

Salve a tutti...
    Sto cercando (ormai da un po') un escavatore a poco prezzo per fare dei lavori nel mio "giardino" (circa 6'000 mq), che comprende circa 1'500 mq di bosco.
    Mi è stato offerto un Nissan N31 ss in discreto stato per poche migliaia di euro (sulle 3-4).
    Premetto che non sono un operatore MMT e dunque me ne intendo poco o niente dell'argomento, ma sto cercando di imparare...
    Il problema non è tanto se il prezzo è corretto o meno, ma se la macchina è considerata almeno "decente" o se è conosciuta come "da evitare"

Qualcuno conosce la macchina in questione e me ne sa elencare pregi/difetti?
    Purtroppo mi sono dimenticato di guardare le ore di vita e l'anno.

I lavori da fare sono tutti abbastanza grossolani, dunque se il braccio ha un po' di gioco e non riesco a fare una buca precisa al millimetro non mi importa.
    In pratica devo piantare pali in ferro per una recinzione, regolarizzare una collinetta (nel senso di definire meglio la "scarpata"), strappare qualche radice, ecc.

Qualsiasi commento è benvenuto (anche: "ma sei matto? è troppo grande/piccolo/vecchio/costoso...)

...scusate il post luuuuungo e grazie!!

Uhm...proprio nessuno la conosce?

Commenta

Caricamento...
    X