MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori girosagoma 50 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori girosagoma 50 Q.li

I nuovi escavatori girosagoma..... quale scegliere? Komatsu, Fiat Kobelco o Caterpillar?

opss..... da 50 q scusate!!

Commenta

Dacci qualche perticolare in più sui lavori che devi fare e su quale modello sei orientato "All Round" oppure "Short Tail" ....
      Ci sono anche Yanmar, Takeuchi, Kubota ed altri che producono queste linee di escavatori !!
      Posta ... posta .... sono sicuro che l'argomento interesserà molti utenti !!!
      Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao a tutti. Yanmar è arrivata ad un livello di qualità altissimo, con grande dedizione ai girosagoma. Avete visto il ViO 20?

Commenta

dalle mie parti si vedono parecchi Fiat-Kobelco
          a me sembrano belle macchine
          Fede, BID Division Member

Commenta

Bè...quando mi dici girosagome mi viene in mente Yanmar!!
            I FK non li ho ancora visti dal vivo.
            Conto di vederli domani all'EDIL2004 a Bergamo.
            CAT...bè..non saprei...io ho provato il 304CR e non mi è sembrata una brutta macchina(a parte la forza di traslazione)...però il 304 non è un 50Qli...a occhio sarà un 32Qli.
            Se invece ti riferisci ai modelli "short tail" io ti posso dire di provare l'8052 Jcb!
            Veloce, stabile, preciso nei movimenti e ben costruito!!

Facci sapere meglio che tipi di lavori devi fare...CIAOOOO!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

In fiera a Bergamo c'è anche il nuovo girosagoma 50 q.li Neuson... farò qualche foto!

Commenta

Ragazzi ho una domanda da porvi :
                come si chiama quella particolare articolazione del braccio principale presente su molti escavatori girosagoma e cosa serve di preciso?
                scusate l'ignoranza ma non sono un operatore bensì un semplice appassionato.
                grazie e ciao a tutti!!
                Fede, BID Division Member

Commenta

Fra qualche mese sarà in commercio la gamma Komatsu girosagoma ... e consiglio a chi deve fare qualche acquisto di ASPETTARE... provate i nuovi KOMATSU e non ve ne pentirete.

Come ditta è probabile che in primavera o in autunno faremo un open house dimostrativo. In ogni caso Vi fornirò nuovo notizie

A presto

Commenta

Ciao Maurizio, non fare il ganassa in primavera
                    mi risulta che presenterete solo il modello UU
                    da 80 q.li o sbaglio???? noi gia' adesso il modello simile siamo stufi di venderlo .
                    Con simpatia Canzio ( un salutone a Michele e Piero )

Commenta

Ciao Friz
                      l'articolazione particolare come la definisci tu
                      in italiano la definirei l'articolazione alta
                      in francese il deporte' alto in inglese ultra swing . Serve a sbracciare il modo considerevole
                      ai lati ( oltre la larghezza dei cingoli). Chiudendo il braccio ,lo stesso rimane all'interno del cingolo anche in fase di rotazione a 360°.
                      Svantaggi : una rotazione per un midi da 8 tons.
                      pesa circa 800 kg. La stessa e' collacata a circa
                      3 metri dal centro della macchina . Boccole e perni sono sottoposti a usure straordinarie in considerazione del forte peso che grava
                      sugli stessi.
                      Ciao Canzio

Commenta

Anche se la Neuson ha prodotto ora il primo girosagoma mi pare di aver capito che hanno impiegato un pò di anni per perfezzionarlo fino a questo punto.
                        Credo che sia paragonabile alle marche che li producono da anni, però boooh

Commenta

Caricamento...
                        X