ciao a tutti! e' la prima volta che scrivo in questo forum...volevo chiedervi cosa ne pensate di un miniescavatore hanix H15B plus 2? Premetto che l'ho appena aquistato su consiglio di un conoscente...usato non so l'anno di produzione e ha solo 750 ore di lavoro....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hanix H15B plus 2 [2007]
Collapse
X
-
Ciao,posso dire anch'io che sono macchine robuste ma hanno un braccio più corto rispetto alle altre se lo si usa con il martellino lo si capisce maggiormente,sono un pò lente nei movimenti del braccio e della benna specialmente,sono molto veloci nella rotazione,hanno un ingombro maggiore nel retro rispetto ad altri marchi e inoltre la lama si alza poco,e molte volte è un'impiccio,io porto il paragone con(altri) i mini FH e FK,ciao.
Commenta
-
?domanda......hanix
ok ragazzi grazie! sono contento di sentire che sono mezzi robusti e semplici...proprio cio' di cui avevo bisogno.
Ora vi chiedo, scusate la mia inesperienza ,a che diavolo serve quella valvola a leva che si trova dentro lo sportello sotto al sedile? Qualcuno lo ricorda?ciao!
Commenta
-
grazie maurizio controllero'...purtroppo non ho avuto ancora il tempo di ispezionarlo a dovere....quanto puo' valere il mio mezzo sul mercato usato?...appare abbastanza ben tenuto e le ore come ho gia' detto sono 750.....essendo del tutto inesperto del settore chiedo a voi che mi sembrate molto piu' che ben preparati sull'argomento....
Commenta
Commenta