MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb 8060 zts (2007)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jcb 8060 zts (2007)

Ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni su un midi escavatore jcb.
    Volevo sapere le misure (in particolare la larghezza) del modello JCB 8060 ZTS (girosagoma), in quanto vorrei acquistarlo ma su internet non riesco a trovarle.
    Mi servirebbero sapere se entra sul mio Eurocargo Iveco che ha la larghezza interna delle sponde di 2,20 metri.
    Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 10/04/2013, 09:20.

Quando andai in giro per acquistare il mio, diedi uno sguardo anche all'8060(macchina che mi ha sempre affascinato)e ricordo con precisione che le misure erano di 2 metri la larghezza ed altrettanto il passo.
    Riguardo al girosagoma,forse sei tratto in inganno, poichè la macchina non lo è, anche se lo sembra e questa fu una delle ragioni che mi fecero desistere dall'acquisto insieme al fatto di avere il motore di fianco che non è proprio il massimo e il primo braccio un pochetto corto rispetto alla lunghezza del penetratore.
    Ma queste erano esigenze mie e nulla tolgono al valore della macchina che è fra quelle al top.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 10/04/2013, 09:21.

Commenta

Minipale JCB e monobraccio [2009]

confermo io ho JCB 8060 e non è proprio girosagoma.
      La largezza e 2.00 metri.
      Nel contesto è una buona macchina
      Ultima modifica di Gianni Palma; 10/04/2013, 09:22.

Commenta

Originalmente inviato da gibbao Visualizza messaggio
        Ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni su un midi escavatore jcb.
        Volevo sapere le misure (in particolare la larghezza) del modello 8060 zts (girosagoma), in quanto vorrei acquistarlo ma su internet non riesco a trovarle... e mi servirebbero per sapere se ci entra sul mio eurocargo iveco che ha la larghezza interna delle sponde di 2,20 metri.
        Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
        Grazie a tutti.
        Grazie a tutti, mi siete stati molto utili!!! Grazie per avermi fatto notare che non è proprio girosagoma...

Commenta

Caricamento...
        X