MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore 17 q.li per demolizione roccia [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore 17 q.li per demolizione roccia [2007]

ciao ragazzi vorrei comprare un mini escavatore con martello usati, non voglio spendere troppo perchè mi occorre per casa mia,quante ore di lavoro minime deve avere per non avere problemi dato che devo rompere 100 metri cubi di roccia?
    su che prezzi mi devo orientare e che modello e marca devo scegliere?accetto vostri consigli in quanto non ho molta esperienza al riguardo grazie
    Ultima modifica di cresc; 25/12/2007, 11:31.

dovresti almeno dirci su che fascia di peso sei orientato....altrimenti così è un po' troppo vago
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ti spiego, devo rompere 100 metri cubi di roccia, mi occorre una macchina che non superi i 3,50 circa di altezza ,dato che sopra ho il solaio, mentre la larghezza e di tre 4 metri per 9 metri profondità di scavo. Più o meno sto parlando di una macchina che non superi i trenta qt, e volevo sapere le informazioni da me citate riguardo al prezzo ed alle ore massime di lavoro per avere una macchina che lavora senza avere grossi problemi (di pompa o di motore)

Commenta

Quarda questo link. Nel post 7 ci sono svariati altri link ad argomenti identici al tuo, sempre sull'acquisto di miniescavatori. Dagli un occhiata poi se qualcosa ancora non ti è chiaro puoi farci qualche domanda più specifica.
        Una curiosità... il miniescavatore lo compri solo per questo lavoro??? o ne devi fare altri??
        No perchè in tal caso non sarebbe meglio il noleggio?
        Ciao
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ho riflettuto molto sul noleggio,ma non mi conviene perchè,dopo aver fatto questo lavoro, mi ritrovo un attrezzo che poi dopo mi potra servire con altri lavori,dato che lavoro nell'edilizia. grazie per le informazini ora vado a vederli.