MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 301.6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 301.6

Ciao a tutti, devo concludere al massimo domani l'acquisto di mini escavatore Caterpillar 301.6 C, da una prima visione delle parti meccaniche, tipo Rall snodi e boccole mi sembra tutto in buono stato, la macchina è del 2003 ed ha 1200 ore effettive con tutti i tagliandi Cat.
    Mi sapete dire come vanno queste macchine e soprattutto se devo fare attenzione ad altri particolari.
    Grazie Mirko

Sei sicuro che è un serie C???? la serie C nel 2003 non era ancora uscita.....
    Comunque sia è risaputo che la prima serie dei miescavatori caterpillar soffre di problemi di surriscaldamento. Anche le prestazioni non erano delle migliori rispetto alla concorrenza. Se effettivamente è un serie C qualche miglioramento c'è stato ma ripeto, sicuramente è una macchina più recente.... per curiosità quanto lo devi pagare????
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

L'hai provata?
      è un opinione personale ma per me i mini Cat di quel peso sono inguidabili...esageratamente nervosi.
      Anche per il resto...non mi fanno impazzire se devo essere onesto.
      Hai provato Takeuchi o Volvo?
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao lo scavatore è del 2001 modello 301.6 CN l'ho provato stamattina, insieme al mio meccanico di fiducia come meccanica è ha posto, gli hanno sostituito i cingoli da 2 mesi, mi sembra vada bene. mi chiedono 10.000,00 + iva garanzia di 1 anno .
        ciao

Commenta

se è del 2001 è impossibile che sia un serie "C" ! .quindi è la serie vecchia che non va assolutamente bene! io possiedo il 301.8 serie "C" mentre un mio amico possiede un 301.8 serie vecchia e ti assicuro che c'è una enorme differenza nello scavo! la serie vecchia avendo pompe fisse tende a spegnere il motore nel momento in cui è sotto sforzo ed ha forze di strappo limitate rispetto alla nuova che non soffre di nulla ..... io in alcuni la vori di precisione mi permetto il lusso di lavorare col motore al minimo! il mio amico ha aumentato la portata dell' olio alla pompa ma ciò consegue un consumo eccessivo di gasolio ciò non toglie che la tendenza a spegnere il motore l' ha sempre! Posso garantirti che la serie "C" è perfetta io l'ho acquistato 2 anni fa appena è uscita!

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI ...IO HO UN CAT 301.6C ....
            Qualcuno sa come eseguire il reset sul display dopo il cambio dell' olio .
            grazie per l'aiuto.

Commenta

Caricamento...
            X