MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore Hitachi 15 q.li - Info per acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore Hitachi 15 q.li - Info per acquisto

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum. Volevo subito complimentarmi con gli ideatori e con gli amministratori. E' l'unica valida soluzione ai 1000 dubbi che un utente ha sugli attrezzi di "cantiere".

Ho intenzione di acquistare un miniescavatore di 15 q.li per piccoli lavori all'interno di cantiere edili. Girovagando per le mie zone, ho trovato un miniescatore Hitachi che ha tutte le caratteristiche che cercavo. L'unica cosa che mi perprime è che come documento
    del mezzo c'è solo una dichiarazione di conformitò alle norme delle normative europee. Il prodotto come avrete ben capito non è nuovo.
    Mi domandavo se c'era qualche altro documento che un mezzo del genere dovesse avere e se c'è qualche modo per verificare che non sia rubato.

Vi ringrazio anticipatamente

Edilcap
    Ultima modifica di edilcap; 17/01/2008, 15:15. Motivo: Errore grammaticali

non è una macchina stradale, quindi non ti aspettare libretti vari.
    Il CE nn consiste nella sola placca metallica ma deve essere accompagnato da un documento cartaceo.
    Oltra alla fattura(chiaramente), verifica che ti vangano consegnati l'uso e manutenzione ( fondamentale) e se possibile il catalogo parti ricambio.
    Infine verifica che il numero stampato sulla targhetta corrisponda a quello impresso nel telaio, guarda di fine che non ci siano abrasioni.

Commenta

Ciao,
      ti ringrazio per tutte le importantissime notizie che mi hai dato!

Commenta

Caricamento...
      X