MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Takeuchi TB016 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Takeuchi TB016 [2008]

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e volevo avere un'idea su un modello di miniescavatore.
    Il modello è il Takeuchi TB016
    Praticamente mi hanno proposto questa macchina con 860 ore, è del luglio 2005, ma quello che non mi convince è che la vendono a diecimila eura più iva.
    Non è che questa macchina ha problemi?
    Il dubbio mi viene vedendo i prezzi che ci sono in giro.
    Se c'è qualcuno che se ne intende mi può per cortesia aiutare a capire meglio?
    Vi ringrazio anticipamente.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:18.

http://www.forum-macchine.it/graemlins/6.gif

Ciao a tutti.... visto ke non ho avuto risposte ho deciso di provare a comperarlo.... male che vada lo rivendo...
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:18.

Commenta

Ciao Ramezza - quando formuli una domanda , non puoi sempre sperare che in 24H ti si diano tutte le risposte che aspettavi ( visto che sono gratuite ) , quindi se desideri risposta puoi aspettare un pochino che chi ne sà , ti dia delucidazioni .
      Sicuro che il Tuo tb 016 non sia di dubbia provenienza ???

Commenta

Ciao Giancarlo, mi scuso x la frenesia del messaggio,ma essendo nuovo di forum pensavo che ci fosse sempre qualcuno dall'altra parte.
        Domani vado dal concessionario per provarlo, dopo decido...
        Comunque il nome del concessionario è la catermeccanica di Roe, frazione del comune di Sedico,BL .
        Accetto ugualmente consigli...Intanto ti ringrazio ugualmente.
        Buon week-end Giancarlo
        Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:19.

Commenta

Secondo me hai comprato un ottimo prodotto che si pone ai vertici della categoria con Kubota e Yanmar.....complimenti anche per il prezzo che hai spuntato anche se oonestamente mi sembra un po basso....si vede che le occasioni capitano sempre agli altri oppure sono io che non le so cogliere...
          Il vostro geom.preferito

Commenta

Grazie paulì, onestamente il mio sesto senso mi dice qualcosa
            Boh ,comunque questa mattina l'ho provato e devo dire che non va male...
            Ho confermato l'acquisto e starò a vedere...
            ciao a tutti
            Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:19.

Commenta

Caricamento...
            X