MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori Takeuchi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori Takeuchi

Premetto che seguo spesso e volentieri il forum MMT...
    Della Takeuchi non è che si parla tanto... nell'impresa dove lavoro hanno un miniescavatore Takeuchi TB 135 e il nostro operatore è molto molto soddisfatto di questa macchina... Sarei davvero interessato di conoscere le Vs opinioni a riguardo... pregi e difetti insomma!!!
    Ciao!!

Bhè..la Takeuchi nei mini è una delle macchine migliori che io conosco...curata nei minimi particolari...movimenti dolci...combinata con un'ottima forza di strappo..interni lussuosi per un mini...accuratezza nei minini particolari...parti idrauliche e non, delle migliori case costruttrici..secondo me una macchina quasi perfetta
    Certo non è che te la regalano...
    Pensa che sul 15 q.li montano pompe a portata variabile + un pompa ad ingranaggi per i servocomadi...in pratica le caratteristichie degli escavatore da 200,300,q.li in uno da 15/16 q.li
    Se ti servisse qualche dato tecnico chiedi pure
    Saluti!

Commenta

i i miniescavatori della takeuchi secondo me sono molto buoni gli ho provati è sono rimasto soddisfatto non pensavo fossero macchine così,io avevo usato solo miniescavatori Komatsu e bobcat,yanmar ma adesso mi piace anche la takeuchi

Commenta

Belle macchine in generale sopratutto i girosagoma sono molto belli, peccato per la rete commerciale non molto capillare.
        Sono comunque prodotti in genere molto affidabili.

Commenta

C'è qualcuno che lavora anche con le pale cingolate della Takeuchi ... TL135/140 ??? ... magari riesce a darci le impressioni anche su queste ...
          Paolo Raffaelli

Commenta

Buongiorno a tutti, volevo rispondere a Pablo in merito alle pale cingolate Takeuchi ..non esiste il modello 135 ma TL 130, ce ne sono parecchie anche a Roma ed un cliente MMT come l'EMME GI potrà darti il suo parere sulle prestazioni della macchina, per i dati tecnici e le curiosità sui mini escavatori Takeuchi c'è da sbizzarrirsi e chi vuole cimentarsi mi trova diponibile ! Farò girare il v.s. forum a tutti i Tak fans sono più di quanto si pensi.........

Commenta

Benvenuto nel forum Mr Tak...
              e grazie per la promozione al forum MMT. Effettivamente di Takeuchi fino ad adesso non se ne è parlato molto... nonostante questa marca sia molto conosciuta ed apprezzata in italia.

Commenta

Da concessionario Takeuchi posso dirvi che dati tecnici alla mano, le ns. minipale cingolate (ne esistono 3 modelli TL 130 TL 140 TL 150) hanno, rispetto alla concorrenza esattamente il doppio di forza di penetrazione e di alzata, disponibili per prova anti scettico presso cantieri siti in Roma, vale la pena provarne una per comprendere la qualità del marchio Takeuchi (Primo escavatore al mondo con rotazione cabina a 360° anno 1971), pe rispondere a chi dice che le ns. macchine come prezzi non sono "regalate" faccio notare che chi compra per risparmiare spende 2 volte, chi compra in qualità risparmia sempre e comunque... un saluto a tutti. Andrea

Commenta

GMSCAVI ha una tl130 di cui è contentissimo .... ah scusate ho sbagliato a scrivere tl135 nel post sopra ... perdono
                  Paolo Raffaelli

Commenta

Mr TAK ... aspettiamo ancora qualche news/materiale su takeuchi, se puoi c'è anche un'ottima gallery fotografica per gli utenti ....
                    Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                    X