MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu PC05 1996 - Consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu PC05 1996 - Consiglio acquisto

Ciao a tutti...premetto che sono un appassionato di miniescavatori...e per questo anche se la mia attività non è prettamente di movimento terrra mi sono deciso ad acquistarlo.....si vive anche per regalarsi delle soddisfazioni...il problema e che mi trovo davanti a delle scelte.....ovvero...vari tipi di marche...e in più se prenderlo da rivendite autorizate o non...
    Attualmente ho in trattativa un KOMATSU PC05 del 96 con 2500 ore circa...che ha eseguito sempre i tagliandi nel centro autorizzato che attualmente ce l'ha in vendita...di carrozzeria non è il massimo...ma per motore e flangie idrauliche non c'e neppure l'ombra di trasudamenti, i cingoli sono quasi da sostituire... e la pompa idraulica è a portata fissa..... il prezzo è di 7500 euro...
    Posso chiedervi se si sa quali sono i principali problemi riscontrati in questo modello ed eventuali caratteristiche es.forza di strappo, e confronti con altri modelli come Bobcat 320, YANMAR b15, JCB 801.4 ecc...
    La portata fissa penalizza molto di più le operazioni rispetto quella variabile???

Ciao a tutti e ringrazio anticipativamente per le informazioni e consigli che mi darete.....
    Ultima modifica di Gianni Palma; 01/09/2008, 18:49. Motivo: Corrette abbreviazioni stile sms e cambiato titolo discussione

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere quanto costa un miniescavatore da 9 Q.li usato
    Grazie
    Ultima modifica di CAT320; 02/09/2008, 12:49. Motivo: corretto messaggio

Commenta

Caro gant 82 innanzi tutto ciao, capisco che la tua attività principale non è il movimento terra, ma se cominci a spendere dei soldini è comunque per un ritorno, quindi valuta bene la macchina e il prezzo, non che sia un cifrone ma 12 anni non sono pochi, potrà pur sempre essere il prezzo di mercato ma personalmente a 2500 ore un mini di quella grandezza non so quanto valga la pena acquistarlo, per il resto consigli sul 05 non ne ho purtroppo. Guardati in giro parecchio prima di fare acquisti avventati...

Commenta

il prezzo è molto alto,per un usato di quell'anno. io sconsiglio vivamente di acquistarlo.

Commenta

Caricamento...
        X