MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neuson 3003 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Neuson 3003 [2008]

Ciao a tutti. Sono un neofita in materia di miniescavatori. Ho sottoscritto un contratto d'acquisto di un Neuson 3003 del 2002 con 6300 ore di lavoro, 4 benne e lo pagherò € 12.000 + IVA.
    Sto cercando il manuale d'uso e manutenzione.Il venditore mi dice che la macchina può arrivare a 10.000 ore senza problemi meno ancora per me che sono un "hobbista".
    Sarò grato a tutti coloro che mi potranno dare un giudizio sull'acquisto, un aiuto su come devo controllare la macchina acquistata, cosa devo chiedere al venditore di fare prima di portarla a casa e se ho fatto un buon acquisto ecc.
    Alla macchina applicherò un "macina erba" per tagliare erba e arbusti, cosa mi consigliate?
    Grazie per l'aiuto.
    Mariano

sono un po' tantine 6300 ore per un mini.
    per l'accuisto devi un po' provarla, chiedere che ditta era prima,se e' possibile assicurarsi del cambio olio idraulico ogni 1000ore,motore ogni 250,500 ore dipende dall' olio.
    fatevi dire il tipo di olio da mettere da pertutto ed una cosa inportante la macchina senza il manuale di uso e manuntezione non puo' essere venduta.
    consiglio di prenderla a noleggio qualche giorno, anche per vedere lo stato dei laschi.

Commenta

Caricamento...
    X