MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini escavatore Daewoo Solar 55

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini escavatore Daewoo Solar 55

Ciao a tutti, ho acquistato un miniescavatore della Daewoo da 55 q.li
    Se a qualcuno interessa avere informazioni in merito a questa macchina sarò lieto di fornirle.
    Prima avevo sempre un mini della Komatsu per cui nn posso essere di parte.
    Ciao a tutti.

Bella macchina, lai preso con la cabina o col telaio?

Commenta

il 55 è stato il primo Daewoo che ha preso una ditta del mio paese (circa 5-6 anni fa)

poi ha preso 2 130q (un cingolato e un gommato) e quest'anno un altro 55V nuovo....
      se è già il secondo 55 che acquista penso sia una buona macchina
      Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.
        I vostri pareri mki sarebbero stati molto utili lo scorso anno quando cercavo informazioni su questa macchina.
        Purtroppo allora nn so per quale motivo era ancora poco diffusa e così ho faticato un pò per convincermi.
        Ora che ce l'ho devo dire di essere molto contento dell'acquisto.
        L'ho presa con la cabina e con tutte le cose ke monta di serie tipo aria condizionata ecc.
        Sul campo si comporta bene e la cabina è veramente spaziosa.
        Qui a Trieste sono l'unico ad avere una macchina Daewoo, qui primeggiano Neuson, Komatsu e Cat.
        MI piacerebbe provare qualcosa di più grande sempre della stessa marca, chissà forse un giorno ne avrò l'occasione.
        Voi di ke vi occupate di bello??

Commenta

Complimenti il solar 55 e davvero una bella macchina fa il piccolo e il grossoottima scelta.

Commenta

Ciao Alex, mi chiamo Massimo e vivo in Romania da molto tempo, ho acquistato da qualche giorno un escavatore 55 v plus, del 2006 con 650 ore , purtroppo non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione.
            Visto che qui dove mi trovo non e il caso di far fare manutenzione ai rumeni, dovro arrangiarmi da solo.
            Ti chiedo cortesemente se puoi darmi qualche indicazione per i livelli liquidi e filtri vari........ringrazio anticipatamente nell attesa di una risposta.
            Un saluto a tutti.
            P.S. e la prima volta che salgo sopra un escavatore e la prima volta che partecipo al forum......

Commenta

Caricamento...
            X