MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 308

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 308

Ciao a tutti!

Sbirciando tra le foto dell'album ho trovoato questa: http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=12095
    di un Liebherr 308 che ha un braccio che mi pare "strano". E' un triplice?
    Dall'immagine non riesco a capire da quante parti sia composto...
    E poi a cosa servono tutte quelle uscite idrauliche (si chiamano così, vero?) sul penetratore? Mi pare di contarne sei!

Come avrete capito non sono del settore, sono un semplice apassionato. Forse ho fatto domande banali, ma sono molto curioso!!

Comunque grazie per le risposte.
    Ciao!

e' un normalissimo liebherr 308 con braccio posizionatore

nella posizione in cui e' stata fatta la foto non si vede ma sopra " i 2 pistoni" il braccio e' snodato

x quanto riguarda le prese idrauliche liebherr dota sue macchine di prese ad alta e bassa pressione x benne oscillanti, impianto martello, impianto girevole, impianto pinza.........
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

e bravo Maurizio...
      sembri proprio un rivenditore Liebherr!!

Commenta

Allora, con una macchina uguale, ci ho lavorato un paiuo di giorni, le prese idrauliche laterali servivano per azionare l'apertura e chiusura degli spinotti per il cambio rapido automatico delle benne, mentre quelle di fianco al pistone benna, servivano per azionare l''inclinatura laterale della benna..

Commenta

Ciao.ho guardato la foto del 308 lhr.
          Tutte quelle prese servono:qelle laterali servono per falciatrice o girevole pinza ecc.
          poi ci sono pinza e martello, poi se guardi tutti i tubi idraulici che sciendono in centro braccio due sciendono dal rubinetto sopra il pistone benna e con la sua leva cambi il pasaggio dell'olio che il pistone benna non si muove piu' ed puoi usare i due tubi piu' sotto per ataccare per esempio un ragno o una benna mordente.

Commenta

Specialj, mi auguro sia stato il sonno a farti fare il professore e non la smania di metterti in mostra.. se l'amico aspettava te per saperlo.. avrebbe tenuto fermo l'escavatore ben 4 anni.. complimenti, sei un tipo sveglio

Commenta

Cara marcella se non mi sbaglio l'amico sopra citato aveva detto che e' un apassionato non un intenditore.
              Io ho parlato come tcnico LHB.da 13 anni e tu?

Commenta

Caricamento...
              X