Salve, c'è qualcuno che ha avuto l'occasione di provare il nuovo DX35Z girosagoma della Doosan e dirmi eventualmente come si comporta sul lavoro, precisione, velocità e stabilità ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doosan DX35Z
Collapse
X
-
Intanto prova a dare un occhiata a questo articolo..... http://www.rivistedigitali.com/Macch...0&searchTerms=
E proprio del nuovo Dx35z e "conoscendo" chi ha fatto la prova puoi stare tranquillo....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
Ho avuto modo di usarlo e confermo il giudizio espresso.
Come anche nelle grandi macchine, i prodotti Doosan più piccoli della serie DX sono decisamente molto interessanti.
In questo momento abbiamo in prova per una settimana, in azienda, proprio un DX35Z con un riscontro più che positivo da parte dei nostri operatori. Stiamo anche trattando non solo questa macchina ma si pensa, nell'arco di poco tempo, di acquistare altre tre macchine del costruttore coreano: un altro mini, una pala gommata DL300 e un gommato DW140.
E con l'anno nuovo probabilmente anche altri mezzi più grandi...Costantino Radis
Commenta
-
Originalmente inviato da costantino Visualizza messaggioHo avuto modo di usarlo e confermo il giudizio espresso.
Come anche nelle grandi macchine, i prodotti Doosan più piccoli della serie DX sono decisamente molto interessanti.
In questo momento abbiamo in prova per una settimana, in azienda, proprio un DX35Z con un riscontro più che positivo da parte dei nostri operatori. Stiamo anche trattando non solo questa macchina ma si pensa, nell'arco di poco tempo, di acquistare altre tre macchine del costruttore coreano: un altro mini, una pala gommata DL300 e un gommato DW140.
E con l'anno nuovo probabilmente anche altri mezzi più grandi...
Commenta
-
Originalmente inviato da joker74 Visualizza messaggioBella notizia, ma io non sono riuscito a farmene dare uno in prova nonostante sia già possessore di daewoo, mi hanno sempre risposto che tale casa non dispone di mezzi adibiti a prove per i clienti.
Potresti eventualmente chiedere di noleggiarlo e valutarlo di conseguenza.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioQueste cose dipendono anche dalle abitudini dei concessionari.... evidentemente il tuo non è propenso a queste cose.
Potresti eventualmente chiedere di noleggiarlo e valutarlo di conseguenza.
La concessionaria Tematec di Villastellone (TO), è divenuta esclusivista Doosan per la provincia di Torino e la Valle d'Aosta dalla fine dello scorso anno. Dispone di un ottimo parco mezzi a noleggio che comprende anche macchine del calibro dei DX300. E' una delle poche strutture che sta lavorando bene e con impegno in tutta la nostra zona e i risultati gli stanno dando ragione. La mentalità della proprietà tiene in buon conto le prove e, di solito, una volta mandate le macchine dai clienti raramente tornano nel piazzale del concessionario. Sia perchè il prodotto è più che buono sia perchè il sig. Testa è una persona che ci sa decisamente fare. Dopo oltre trent'anni passati con il marchio Fiat sa il fatto suo e la struttura che ha messo in piedi obiettivamente funziona bene anche come assistenza e ricambi. Stiamo pensando seriamente a un graduale passaggio con il marchio coreano.Costantino Radis
Commenta
-
Mi ha fatto piacere leggere queste righe, sopratutto l'ultima frase... Sto valutando diversi marchi tra i quali Kom, tak e Doosan ovviamente, ma per l'ultimo sono un pò indeciso per il fatto che è un modello nuovo e ancora non se ne vedono in giro, almeno nella mia zona, e se è come in tanti casi anche automobilistici le macchine di recente costruzione possono presentarsi con svariati problemi, senza toglier niente alla Doosan, che come ripeto ne sono già utilizzatore e ne sono appunto contento, però si tratta di un modello già ultracollaudato... Da pochi giorni mi stanno parlando bene anche degli ihimer però onestamente non li conosco...
Commenta
-
Salve ragazzi!Bè io sono concessionario Doosan della mia zona e vi posso dire che hanno un rapporto qualità/affidabilità/consumi/prezzo elevatissimo e proprio per questo stanno andando bene.
Soprattutto in questo periodo spendere poco,consumare poco e avere una macchina più che buona fa comodo.
Vi posso dire in tutta sincerità che non ne parlo così perchè li vendo ma perchè mi capitano sotto mano tutti i tipi di macchine industriali essendo un commerciante!
Ciao!
Commenta
-
Ragazzi mi sono accorto ora che su sto 35 girosagoma non è prevista l'installazione della zavorra supplementare, non c'è nemmeno come optional, ma secondo voi, per quelli che hanno avuto modo di provarlo, è già bilanciato così come nasce oppure beccheggia e salta come un canguro?? Ho avuto modo di provare altre macchine analoghe tipo pc35 mr2 zavorrato, takeuchi tb 138 non zavorrato e mi sono sembrate stabili, new holland 30.2 ultima serie non zavorrato e sono sceso col mal di mare quasi... altra categoria piu pesante e più largo, ma con effetto più amplificato il bobcat 435... peggio che girar di notte con i fari spenti...Voi cosa mi dite a proposito ??
Commenta
-
Originalmente inviato da FA200 Visualizza messaggioSalve ragazzi!Bè io sono concessionario Doosan della mia zona e vi posso dire che hanno un rapporto qualità/affidabilità/consumi/prezzo elevatissimo e proprio per questo stanno andando bene.
Soprattutto in questo periodo spendere poco,consumare poco e avere una macchina più che buona fa comodo.
Vi posso dire in tutta sincerità che non ne parlo così perchè li vendo ma perchè mi capitano sotto mano tutti i tipi di macchine industriali essendo un commerciante!
Ciao!
Dobbiamo parlarne con il concessionario perchè pensiamo sia un problema di quella specifica macchina (proviene dal parco nolo) e potrebbe avere qualche elemento da tarare. Per il resto macchina è costruita bene, cabina molto confortevole e ben finita. Il bilanciamento è decisamente eccellente. Si tratta di un mezzo stabile in ogni direzione di lavoro e consente di svolgere in sicurezza anche lavori in spazi e condizioni veramente molto difficili.Costantino Radis
Commenta
-
Provato Doosan Dx 35 Z girosagoma , assieme con me anche il nostro amico Mik .
In occasione dell'inaugurazione della nuova filiale doosan Tematec di villastellone TO abbiamo entrambi provato questo modello .
Per quanto possa essere autorevole il nostro giudizio , io Mik siamo due operatori come tanti altri , ma sopratutto imparziali e obbiettivi
.Il giudizio è stato per entrambi di una macchina veramente positiva e sopratutto equilibrata e ben bilanciata .
La caratteristica principale è quella di avere la sensazione di utilizzare l'idraulica dei modelli di classe superiore , ossia macchine facili da utilizzare con una fluidità "pastosa " morbida che ti dà la sensazione di trovarti subito a tuo agio .
Macchine che bisogna sempre più tenere in considerazione , perchè hanno dei contenuti veramente validi .
Il tempo ci dirà se oltre al prodotto che dà una bella impressione al primo utilizzo , vi sono dei contenuti che nel tempo si confermano , in durata materiali e la buona assistenza dei dealer di zona ...Barcollo ma non mollo !!
Commenta
Commenta