MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 301.6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 301.6

ciao raga mi sono deciso di comperare un miniescavatore e o trovato , secondo me una ottima occasione .
    un cat 301.6 tagliandato, controllato, cambio cingoli ecc....

mi a chiesto 10.000 euro che ne dite??????

scusa di che hanno è il mezzo quale serie è? che su quello ci sarebbe molto da dire !sinceramente il prezzo proposto mi sembra elevato... con qualche euro in più becchi una macchina nuova... comunque se puoi cerca di essere più preciso... potrei risponderti in maniera più opportuna!

Commenta

matricola

ho acquistato di rercente un miniescavatore cat 301.6 usato vorrei sapere da qualcuno competente dove si trova l'anno di fabricazione visto che non sono sriuuscito a trovarlo da nessuna parte e su nessuna delle etichette presenti sulla macchina.

Commenta

l'anno di fabbricazione deve essere stampigliato sulla targhetta metallica posta sulla parte anteriore a sinistra dello snodo/brandeggio del braccio.
        Sempre li vicino dovrebbe esserci stampatto sul telaio il numero di matricola. Chiamando al concessionario CAT più vicino a te e comunicando il numero di matricola, puoi risalire all'anno di fabbricazione.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sulla targhetta metallica esiste il nr. di "arrangiament" luogo di fabricazione e telaio ma non è stampigliato l'anno di costruzione. contatterò il centro cat più vicino fornendogli il nr. di telaio come mi hai suggerito tu. grazie ciao

Commenta

Caricamento...
          X