MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info miniescavatore

Sono un nuovo utente e anzitutto voglio augurarvi buon anno. Sono un elettromeccanico che sta costruendo la casa,e visto i prezzi praticati in Ticino CH, mi é venuta l`idea di comperare un miniescavatore da 10-15 quintali per eseguire il lavoro di scavo della fondazone dei muri perimetrali del terreno,piccoli pozzi perdenti per pluviali e sitemazioni del terreno.Premetto che non ho nessuna eperienza in questo campo,per documentarmi ho letto le discussioni fatte da voi sulle pagine precedenti ma sono rimasto un po confuso.Ho letto su siti internet di occasoni che a me sembrano abbastanza interessanti anche come costi,dalle foto ancora in buono stato (es.Komatsu PC 15 R8 - Kubota KX 36-2 ecc.).Visto le vostre conoscenze e professionalità sarei interessato alle vostre informazoni e opinione che sono
    sicuro mi aiuteranno a fare chiarezza e prendere la decisione giusta
    grazie e buona serata SANDRO .
    Ultima modifica di CAT320; 06/01/2009, 19:41. Motivo: ridimensionamento carattere

Strano che tu non abbia trovato nulla di utile eppure di consigli per gli acquisti se ne sono "dati e detti" tantissimi..... sopratutto sui miniescavatori.

Punto primo. Sicuro di acquistare???? Parere personale. Se quando hai finito i lavori in casa, hai ancora la possibilità di usare l'escavatore allora bene. Se invece dopo non sai cosa fartene allora meglio se lo noleggi. Sicuramente avresti una macchina più recente e solo per il tempo che ti serve.
    Valuta innanzitutto questo aspetto.... poi nel caso qualche cosiglio per l'acquisto ci starebbe pure.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta