Salve a tutti, sono un neofita del settore.Posseggo un azienda agricola, dove mi dedico ai miei hobby.La proprietà è in collina, poche sono le zone pianeggianti,terreni argillosi con massi e grosse pietre.Dovrei acquistare un mini per diversi lavori che vorrei fare, come sistemazione dei confini che sono costituiti da ruscelli,sistemare strada,alcune scarpate ect ect.Per questo vi chiedo un enorme consiglio, visto che non sono mai salito su un escavatore.Vorrei sapere che macchina andrebbe bene ( q.li?), che accessori ci vorrebbero,e in fine se è una cosa fattibile in tutti i sensi(userei il mini solo qualche fine settimana).Ho un rivenditore di mini prettamente d'importazione,in zona,ho letto sul forum di pro e contro alle macchine asiatiche.Sono un imprenditore e mi dedico a tutt'altro, ma ho un sogno nel cassetto, guidare un'escavatore.Vi sembrerà strano ma è cosi.Vi ringrazio anticipatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un mini per lavori in azienda agricola.Ho bisogno di consigli.
Collapse
X
-