MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyundai

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyundai

che ne pensate di hyundai? sapete darmi delle spiegazioni tecniche su questo marchio?

Ti interessano gli escavatori Hyundai?su che quintalaggio sei rivolto?
    Dai

Commenta

Originalmente inviato da fra210
      e uno dei migliori con doosan
      Concordo pienamente, fra210. nell'azienda dove lavoro abbiamo un Hyundai 210 e un Daewoo 130 (vecchio marchio dell'attuale Doosan). Veramente ottime macchine, precise, affidabili e veloci.
      Dai

Commenta

Fra210, cortesemente ci diresti quali sono le macchine migliori? In ogni topic che si tratti di Cat, CNH, Daewoo, Doosan, Volvo, dici che sono ottime macchine e le migliori...

Commenta

Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggio
          che ne pensate di hyundai? sapete darmi delle spiegazioni tecniche su questo marchio?
          Scusa ma di che categoria stiamo parlando??
          Escavatori, pale, mini.......?????
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti scusatemi se mi itrometto nella vostra discussione,ho un DOOSAN DX 225 da un paio d'anni e ne sono contentissimo,dalle mie parti c'è qualche yundai chi l'ha cambiato nn ha ricomprato yundai che significa?

Commenta

non significa niente , ci sono mille motivi che uno non fa lo stesso mezzo
              non si puo sapere tutto
              non credi?
              ciao
              Ultima modifica di CAT320; 25/01/2009, 14:00. Motivo: corretta ortografia

Commenta

sicuramente ci sono tanti motivi che uno al di fuori non sa, ti dirò io non l'avevo mai visto a lavoro uno yundai,mi è capitato di vederlo un paio di giorni fà, era un 200 di qualche anno fa,era insieme ad un 220 jcb e sinceramente mi è sembrato molto più veloce dell'altro ciao

Commenta

Caricamento...
                X