MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 30 Q.li - O&K, JCB, Volvo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 30 Q.li - O&K, JCB, Volvo

Ciao un mio amico ha deciso di prendere un 30 qli. E' orientato verso O&K...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di preciso...è un marchio che sparisce no?ci saranno problemi poi per pezzi di ricambio o cosa?è una buona macchina?Altre marche come JCB VOLVO?

il marchio è gia sparito x i pezzi d ricambio nn dovrebbero esserci problemi

forse riesce a stappare 1 prezzo migliore

Commenta

Potresti strappare un prezzaccio al venditore, ma come marca di piccoli scavatori io punterei più su VOLVO o JCB, di piccoli O&K non se ne vedono in giro, per lo meno dalle mie parti non gli ho mai visti proprio. Io ho un VOLVO EC45 da 2 anni ed é una gran macchina, non mi ha dato mai problemi ed ha una assistenza molto efficiente.

Commenta

ok

Grazie mille,
        Luca

Commenta

Boh?!

Mi dice il mio amico che gli risulta che O&K ora sia TEREX SCHAEFF...è corretto?Se si che macchina è?

Commenta

e i nuovi mini newholland non smbrano male montano motori yanmar

Commenta

vuoi un mini senza problemi devi comprare yanmar + che ottima

Commenta

io ritengo che gli yanmar sia macchine lento rispetto ad altri modelli.

Commenta

fai un sondaggio e vedi quante macchine a 2000 ore vanno in officina il mio yanmar con 2500 ore non e mai andato

Commenta

Anch'io do ragione a Daniele con uno Yanmar non sbagli mai,sono macchine serie e affidabili!

Commenta

Oltre a yanmar altri marchi validi?Ho riportato le vostre ottime impressioni ma il mio amico è invasato....per quel che riguarda yanmar lui teme per quel che riguarda l'assistenza...

Commenta

da noi yanmar e coperta da maia come assistenza e ti o detto tutto

Commenta

Beh sicuramente ti consiglio Komatsu, noi è già il secondo pc30mrx che acquistiamo e va che è una meraviglia.

Paolo

Commenta

Grazie
                            ragazzi

Commenta

i nuovi mini new holland

buon giorno. io invece vorrei acquistare un kubota kx71-3 di seconda mano. voi cosa ne pensate. è una macchina che va bene. ho mi devo orientare sul komatsu o sul new holland

Commenta

Originalmente inviato da pitta Visualizza messaggio
                                Mi dice il mio amico che gli risulta che O&K ora sia TEREX SCHAEFF...è corretto?Se si che macchina è?
                                Si è corretto se vuoi sapere l'assitenza più vicina a te mandami un mex in privato

Ottima macchina cmq

CIAO

Commenta

Caricamento...
                                X