Ciao un mio amico ha deciso di prendere un 30 qli. E' orientato verso O&K...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di preciso...è un marchio che sparisce no?ci saranno problemi poi per pezzi di ricambio o cosa?è una buona macchina?Altre marche come JCB VOLVO?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miniescavatore 30 Q.li - O&K, JCB, Volvo
Collapse
X
-
Potresti strappare un prezzaccio al venditore, ma come marca di piccoli scavatori io punterei più su VOLVO o JCB, di piccoli O&K non se ne vedono in giro, per lo meno dalle mie parti non gli ho mai visti proprio. Io ho un VOLVO EC45 da 2 anni ed é una gran macchina, non mi ha dato mai problemi ed ha una assistenza molto efficiente.
Commenta
-
Originalmente inviato da pitta Visualizza messaggioMi dice il mio amico che gli risulta che O&K ora sia TEREX SCHAEFF...è corretto?Se si che macchina è?
Ottima macchina cmq
CIAO
Commenta
Commenta