MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima mini escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Stima mini escavatore

Purtroppo il 20.09.08 ho subito il furto di un mini escavatore modello JCB 8052 che avevo acquistato in locazione appena il 28.04.07 spendendo ben 54.000,00 euro e che ho utilizzato pochissimo tant'é che non aveva ancora fatto il tagliando.
    Avrei pertanto necessità di sapere la percentuale di degrado subita posto che sono alle prese con il perito della finanziaria e mi trovo in evidente difficoltà!
    Qualcono di voi può aiutarmi??? Quali sono i criteri utilizzati in questo caso per valutare il macchinario???
    Ringrazio anticipatamente

listino prezzi

Mi pare di aver capito che ci sono dei listini prezzi ufficiali per l'usato??? ma quali??? qualcuno è ingrado di darmi il valore approssimativo del miniescavatore indicato nel mio precedente messaggio ? e' urgente

Commenta

Si ci sono si chiamano Guide Sicit edite da Verlag una sorta di Quattroruote ufficiale per le macchine Mov. Terra dentro trovi tutte le quotazioni , qualcuno sul Forum dovrebbe averle !!

Commenta

si,ne ho sentito parlare anch'io delle guide sicit.

Commenta

Le guide sicit costano un "BOTTO" e non sono molto attendibili! Chiama il concessionario che ti ha venduto il mezzo e fatti fare una lettera di valutazione spiegando il motivo per il quale ti serve (in genere si tende in questi casi a stare alti per aiutare il cliente e magari farlo tornare).

Facci sapere!

Ciao

Ax

Commenta

Caricamento...
          X