dove è che avete letto o visto che imer ihi è una marca che si svaluta presto? forse perche in norditalia ce ne sono pochi ma tra centro e sud superano di gran luga marchi blasonati
che possa essere anche cosi come dici, io parlo per la mia zona ( LOMBARDIA ), e per esperienza sempre qua da me la HIMER non è molto quotata ( e a mio parere giustamente ). ciao e grazie
perchè giustamente? ho visto che montano motore yammar , pompe a portata variabile a pistoni e anche come estetica non sono male. conosci dei difetti particolari?
non vuol dire niente perchè in lombardia o veneto o piemonte non si vedono che sono macchine svalutate o non quotate anzi ripeto ci sono molte imprese del centro che hanno solo flotte di mini imerihi e vi posso garantire che sono ottime macchine robuste ed affidabili senza tanti fronzoli ,comunque guardate il sito della svizzera MENZI-MUCK che macchine vendono oppure sempre la svizzera hutter altro che takeuchi!!
l' estetica non conta.e ok, ormai tutti i mini hanno pompe a portata variabile, motore Kubota o Yammar etc etc,quel che conta sono la forza e le prestazioni della macchina ( confronta bene i dati tecnici ), la robustezza e la qualita di ogni singolo elemento ( cingolatura, manipolatori... )
questa è la mia pura e semplice opinione.
LA PROVA IN CANTIERE è il miglior modo di capire pregi e difetti di una macchina.
ciao
Commenta