MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Kobelco E16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Kobelco E16

Buon giorno a tutti Ho acquistato un mini escavatore Fiat Kobelco E16 del 12/2004 per dei lavori di ristrutturazione in campagna, è la prima volta che utilizzo un escavatore e non conosco quale'è la manutenzione periodica da effettuare, il venditore mi ha consegnato solo il foglio di conformità CE e mi ha raccomandato di ingrassare spesso tutti gli snodi.
    Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare il libretto d'uso e manutenzione? Grazie Roberto

ciao Roberto. Il libretto di uso e manutenzione della macchina doveva dartelo il tuo rivenditore. Mi sembra che sia obbligatorio darlo con la macchina.

Commenta

libretto

Ciao Roberto il libretto di uso e manutenzione o manuale dell'operatore deve essere consegnato da chi ti ha venduto la macchina poichè obbligatorio e secondo le normative CEE deve essere in lingua italiana se la macchina gira in Italia ....

Commenta

Vi ringrazio per le vostre indicazioni ma il rivenditore dice che quando ha ritirato la macchina l'impresa l'aveva smarrito. (questo mini escavatore deve aver lavorato nella costruzione della Tav) Come è possibile che su internet non esista nessun documento in merito? Cosa posso fare? grazie

Commenta

ciao

O il modello e18 non so se è lo stresso ! a lo anno dato con la macchina!

Commenta

In alternativa i concessionari Newholland o la casa madre stessa dovrebbero essere in grado di recuperarti un manuale. Non so se a pagamento...
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grosso modo il modello è simile mi potrebbe essere utile se non altro per i tempi di manutenzione come puoi inviarmelo?

Commenta

Caricamento...
              X