Sono in procinto di acquistare un miniescavatore acm me015.. Sapreste darmi informazioni a riguardo? Tipo sulla ditta, e qualsiasi consiglio utile.. il prezzo d'acquisto (nuovo) è di 8500 più iva. Indicativo di un mezzo non molto valido??! Grazie a chiunque mi risponda!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acm ME 015
Collapse
X
-
Guarda, non riesco a caricare il file, ma comunque ne puoi vedere uno qui: http://www.bianciottosnc.it/advanced...eywords=me+015
Deve essere spagnolo, con motore kubota.. ma di più proprio non riesco a saprene in giro per internet..
Commenta
-
io starei attento per 2 motivi:
1 è un prodotto praticamente sconosciuto, e io personalmente non ne ho mai visti
2 le quotazioni di un 15 ql sono comprese mediamente ( varia da modello, marca, caratteristiche..) tra i 15 e 20 mila.
la cifra che ti han proposto mi sembra assurda, poi vedi tu.
ciao
Commenta
-
Oggi concludo l'affare.. cmq speriamo bene!! ..ma un amico di mio padre che aggiusta scavatori (ed al quale mi appoggierò) mi ha tranquillizzato a riguardo.. il motore è kubota tre cilindri e le pompe ed il resto è roba "standard" ma già a portata variabile e.. bè insomma per me che non lo uso come un impresario va benissimo. Poi dal vivo l'ho provato un po' ed anche nei movimenti è ok.. e il braccio è davvero ben dimensionato. Semplicemente, mi han detto, è una marca assemblatrice spagnola che qui è poco conosiuta e, ovviamente, a quel prezzo mi danno una benna sola.. vi farò sapere come va! ps diciamoci la verità: ho girato come un forsennato e mi hanno sempre proposto degli usati che non ne potevano più a 10 11 mila.. secondo me se ne approfittano. sisi, marche più conosciute.. ma io nella mia attività (un parco divertimenti) ci farò si e no 100 ore all'anno e quindi un usato di 2000 ore per me è come se avesse vent'anni. Vi farò sapere! E se mi troverò bene farò una buona pubblicità al luogo dove l'ho comprato.
Commenta
-
Originalmente inviato da betazero Visualizza messaggioE se mi troverò bene farò una buona pubblicità al luogo dove l'ho comprato.
Grazie:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta