MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori girosagoma 35 Q.li - prezzi [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori girosagoma 35 Q.li - prezzi [2005]

Volevo pareri e opinioni su queste macchine compatte, visto che ne dovro acquistare una a breve.
    Ho parlato col concessionario Kubota per un 35 q.li: gran bella macchina ma mi ha chiesto 35000 euro....parola a voi!

Mi sembra altino come prezzo ... si potrebbe abbassare !!!
    Anzi ... la cosa mi meraviglia ... Kubota che spara alto !!
    Paolo Raffaelli

Commenta

A noi per un neuson 50 Q.li girosagoma ne hanno chiesti 41.000.
      Per cui proporzionato al 35 della kubota mi sembra leggermente sproporzionato.

Commenta

Il Komatsu Pc30 mrx nel 2003 ne costava 32.000, credo che per un girosagoma 35.000 sia nella media.

Commenta

sapete quanto costa il cat 305cr come lo trovate come macchina

Commenta

Proprio ieri ho visto presso un rivenditore e dalla strada(quindi non martoriatemi posso aver preso un abbaglio) un girosagoma cat su 60/70 Qli bè cambiava dal case , kobelco e dal FKoNH solo nel colore sbaglio?
            A.G.

Commenta

a volte il prezzo lievita per : rampe , attacco rapido , 3 benne , martello demolitore.

Commenta

Noi per un yanmar vo35 versione cabina con tre benne e attacco rapido, preso il maggio 2004 , abbiamo pagato 38000, avevamo trattative anche con komatsu e volevano circa 39/400000

Commenta

Voi , fra queste macchine, quale mi consigliereste per un eventuale acquisto?

-1) Kubota 35K-U
                  -2) Yanmar VIO35
                  -3) Cat 303CR
                  -4) Hitachi Zaxis 35U

Commenta

prova il volvo ECR 38 - girosagoma, è proprio una grande macchina.

Commenta

Provato, ma costa troppo!!!!
                      45.000 eurini.
                      Cosa ne pensate del CATERPILLAR 303 CR?

Commenta

x fede 74 prova il 303cr e' uno spettacolo e va benissimo ma anche il fiat-kobelko 30 sr io ce l'ho il e e' il migliore sul mercato sia a prezzo che e prestazioni consuma poco va come una macchina da40q
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grazie Giorgio cat!
                          Ora quando vado su alla CGT a bologna lo provo...spero che non costi come i suoi fratelli maggiori!!!

Commenta

Io rimarrei nell' ottica di Kubota o Yanmar, anche se su quest' ultimo mi hanno detto che come ricambi sia un po' caro. Niente da dire contro cat, però x i mini sono ancora troppo giovani, Hitachi non lo conosco.
                            Comunque valuta bene l' assistenza e la disponibilità di pezzi di ricambio particolari, xché ormai in tanti fanno macchine buone su questa categoria ma l' acquisto secondo me non deve far riferimento solo al prezzo o ad una fede per una marca.
                            Il prezzo che ti ha fatto Kubota comunque non è che sia trooppo male, dipende comunque dal n° di benne che vuoi e dall' eventuale presenza di altri accessori o di una permuta dove il discorso cambierebbe totalmente.
                            Se ti interessa comunque una cabina un po' più vivibile, su questa grandezza prendi in considerazione JCB.
                            SCiao!!!

Commenta

Girosagoma

Mi associo a quanto esposto da JS, perchè non prendi in considerazione anche JCB?
                              Ho avuto modo di provarlo in un open house e mi è piaciuto.
                              Prova a guardare anche il forum che parla appunto dell'8032 e vedi cosa dice Peppo, mi ha dato l'impressione di conoscerla davvero bene quella macchina.
                              Se gli domandi ti dà sicuramente un parere, sempre che non si unisca a questo argomento.
                              Ciao
                              Nathan

Commenta

salve ragazzi!! io ho 2 escavatori girosagoma

un kobota 28 ql che a un buon raporto qualita prezzo 4 benne ( marca euro benne che non son tanto speciali) attacco rapido e rampe da 36 ql. € 32'000,00 + iva

un takeuchi tb 28 fr con 7 benne cangini attaco rapido cangini rampe martellone con 2 punte in dotazione rampe da 36 ql. € 42'000,00

il takeuchi e molto veloce e una sensibilita media e bello lavorare su spazzi molto stretti si gira su 360 gradi con solo 160 cm. di larghezza poiche la benna e il braccio si posiziona infianco alla cabina e il sistema di brandeggioe molto valido

il kubota a una grande sensibilita, un po lentino, e molta forza di strappo al dente, una pecca che a il lasco sulla ralla di serie; tutti gli mini escavatori kubota nuovi che o provato o notato questo lasco.

Commenta

ciao! a me per un new holland E35.2SR con cabina e tre benne hanno chiesto 48 mila euro. Comunque ho notato che da marca a marca il prezzo non cambia tanto.
                                  DOMANDA: la Komatsu fa i girosagoma 18 20ql? grazie!
                                  Ultima modifica di Gianni Palma; 17/04/2013, 16:21.

Commenta

Originalmente inviato da laura M
                                    ciao! a me x un new holland E35.2SR con gabina e tre benne hanno chiesto 48 mila euro. cmq ho notato che da marca a marca il prezzo non cambia tanto. DOMANDA: la komatsu fa i girosagoma 18 20ql? grazie!
                                    il new holland E 35 .2 sr con cabina e 3 benne si aggira sui 37'000,00+ iva
                                    stai attenta

il komatsu presentera al samoter il girosagoma 18 - 20
                                    e nuovo skid cingolato.

Commenta

Caricamento...
                                    X