MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 15 Q.li - Ihimer, CAT, Yanmar, JCB, Eurocomach

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 15 Q.li - Ihimer, CAT, Yanmar, JCB, Eurocomach

un amico vuole comprare un mini escavatore 15q pero non vuole andarlo a comprare fuori provincia per cio vuole rimanere sulle marche dei concessionari qui in zona e sono Ihimer Jcb Yanmar Caterpillar Eurocomach non lo vuole girosagoma voi cosa gli consigliereste. Io gli avevo consigliato il jcb

Ciao, per la mia esperienza, consiglierei lo yanmar. Sono ottime macchine, rimane da valutare l'utilizzo che deve fare e studiare le varie caratteristiche tecniche e come ultimo ma molto importante l'assistenza.

Ciao da omnis

Commenta

be lui deve fare giardini non deve fare lavori molto pesanti

Commenta

Anch'io ti consiglio Yanmar,li uso tutti i giorni e devo dire che sono soddisfatto di queste macchine.
        Anche JCB mi sembra una marca valida,ma quel che conta di più al giorno d'oggi secondo me è l'assistenza post vendita percio' prima valuta bene questo fattore.
        Un saluto Ilario.

Commenta

nn so secondo me x il suo impiego è meglio 1 eurocomach

Commenta

...mi associo anche perche' ,per iniziare, e' meglio cominciare a risparmiare qualcosina sull'acquisto poi se il lavoro "ingrana" si passa a macchine "leggermente" piu' performanti ma piu' care
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

meglio yamahr e andare sul sicuro. Non vorrei che per risparmiare qualcosina poi dobbiamo utilizzare la macchina solo per provarla in officina!

Commenta

Anch'io una volta pensavo al costo di acquisto ma poi mi sono reso conto che come dice il proverbio:"chi più spende meno spende",perciò non fare buchi nell' acqua, scegli Yanmar...il top!!

Commenta

si è deciso a comprare un mini yanmar b15 buon acquisto voi cosa dite

Commenta

ciao a tutti
                    sono paolo canziani concessionario yanmar per la provincia di varese....
                    volevo ringraziare tutti coloro che hanno consigliato di acquistare un mini yanmar...da parte mia mettero' tutto il massimo impegno affinche' il prestigio
                    di questa casa rimanga sempre alto.
                    ciao a tutti
                    paolo canziani

Commenta

per canzio: che mi dici del ViO10?
                      sono mezzo intenzionato a prenderlo. faccio muri a secco giardini e impianti irigazione interrata in liguria, quindi in spazi stretti.

grazie

ciao

Commenta

Originalmente inviato da fede73
                        per canzio: che mi dici del ViO10?
                        sono mezzo intenzionato a prenderlo. faccio muri a secco giardini e impianti irigazione interrata in liguria, quindi in spazi stretti.

grazie

ciao
                        ciao fede 73...che devo dirti ....macchina super affidabile...carro variabile....
                        girosagoma...se poi come dici hai l' assistenza sotto casa sei in bolla....
                        vai tranquillo
                        ciao canzio

Commenta

buongiorno mi sono appena iscritto e a quanto vedo lei e la persona più adatta al mio problema :ho acquistato un b15-3 da mio zio, lui crede che non ha mai cambiato il filtro olio idraulico, io non so dove acquistarlo dato che il negozio più vicino si trova a 200 km. dove posso trovare un esploso del motore che contenga i codici articoli, in modo da telefonare e dire il codice, e se hanno disponibilità farmi 200 km sicuro di trovare quello che cerco il motore è un 3tne68
                          esiste un negozio on line per ricambi?
                          Ultima modifica di angelo-81; 20/02/2011, 14:43.

Commenta

Originalmente inviato da angelo-81 Visualizza messaggio
                            buongiorno mi sono appena iscritto e a quanto vedo lei e la persona più adatta al mio problema :ho acquistato un b15-3 da mio zio, lui crede che non ha mai cambiato il filtro olio idraulico, io non so dove acquistarlo dato che il negozio più vicino si trova a 200 km. dove posso trovare un esploso del motore che contenga i codici articoli, in modo da telefonare e dire il codice, e se hanno disponibilità farmi 200 km sicuro di trovare quello che cerco il motore è un 3tne68
                            esiste un negozio on line per ricambi?
                            ok...ti ho inviato una mail....

Commenta

esiste anche un concessionario con annessa officina autorizzata VOLVO. La OLEOCAR di Besozzo, chiama senza problemi Maurizio.

Commenta

Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggio
                                ok...ti ho inviato una mail....
                                Lo potresti mandare anche a me?
                                Sto cercando anche il manuale d'uso del mio B15-3 EX.
                                grazie.

Commenta

Originalmente inviato da sarlin Visualizza messaggio
                                  Lo potresti mandare anche a me?
                                  Sto cercando anche il manuale d'uso del mio B15-3 EX.
                                  grazie.
                                  ciao mandami una mail ...canzianimacchine@tin.it

ciao

Commenta

Caricamento...
                                  X