un amico vuole comprare un mini escavatore 15q pero non vuole andarlo a comprare fuori provincia per cio vuole rimanere sulle marche dei concessionari qui in zona e sono Ihimer Jcb Yanmar Caterpillar Eurocomach non lo vuole girosagoma voi cosa gli consigliereste. Io gli avevo consigliato il jcb
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miniescavatore 15 Q.li - Ihimer, CAT, Yanmar, JCB, Eurocomach
Collapse
X
-
ciao a tutti
sono paolo canziani concessionario yanmar per la provincia di varese....
volevo ringraziare tutti coloro che hanno consigliato di acquistare un mini yanmar...da parte mia mettero' tutto il massimo impegno affinche' il prestigio
di questa casa rimanga sempre alto.
ciao a tutti
paolo canziani
Commenta
-
Originalmente inviato da fede73per canzio: che mi dici del ViO10?
sono mezzo intenzionato a prenderlo. faccio muri a secco giardini e impianti irigazione interrata in liguria, quindi in spazi stretti.
grazie
ciao
girosagoma...se poi come dici hai l' assistenza sotto casa sei in bolla....
vai tranquillo
ciao canzio
Commenta
-
buongiorno mi sono appena iscritto e a quanto vedo lei e la persona più adatta al mio problema :ho acquistato un b15-3 da mio zio, lui crede che non ha mai cambiato il filtro olio idraulico, io non so dove acquistarlo dato che il negozio più vicino si trova a 200 km. dove posso trovare un esploso del motore che contenga i codici articoli, in modo da telefonare e dire il codice, e se hanno disponibilità farmi 200 km sicuro di trovare quello che cerco il motore è un 3tne68
esiste un negozio on line per ricambi?Ultima modifica di angelo-81; 20/02/2011, 14:43.
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo-81 Visualizza messaggiobuongiorno mi sono appena iscritto e a quanto vedo lei e la persona più adatta al mio problema :ho acquistato un b15-3 da mio zio, lui crede che non ha mai cambiato il filtro olio idraulico, io non so dove acquistarlo dato che il negozio più vicino si trova a 200 km. dove posso trovare un esploso del motore che contenga i codici articoli, in modo da telefonare e dire il codice, e se hanno disponibilità farmi 200 km sicuro di trovare quello che cerco il motore è un 3tne68
esiste un negozio on line per ricambi?
Commenta
-
Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggiook...ti ho inviato una mail....
Sto cercando anche il manuale d'uso del mio B15-3 EX.
grazie.
Commenta
-
Originalmente inviato da sarlin Visualizza messaggioLo potresti mandare anche a me?
Sto cercando anche il manuale d'uso del mio B15-3 EX.
grazie.
ciao
Commenta
Commenta