MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore komatsu pc 03-1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore komatsu pc 03-1

mi anno proposto l'acquisto di un komatsu pc 03-1 abbastanza datato vorrei qualche consiglio su questa macchina e sull'eventuale suo valore di mercato.

Come dicevo per il Komatsu pc 03-1,visto su di un sito che riportava l'ubicazione della macchina a roma, o contattato il venditore, il quale mi diceva che invece la macchina si trova a londra.
    Mi proponeva un anticipo per il trasporto in italia e dopo la prova l'eventuale saldo..
    La proposta mi sembra strana!!!!!!!!......... Che ne pensate?

Commenta

Originalmente inviato da laky Visualizza messaggio
      Come dicevo per il Komatsu pc 03-1,visto su di un sito che riportava l'ubicazione della macchina a roma, o contattato il venditore, il quale mi diceva che invece la macchina si trova a londra.
      Mi proponeva un anticipo per il trasporto in italia e dopo la prova l'eventuale saldo..
      La proposta mi sembra strana!!!!!!!!......... Che ne pensate?
      ti vogliono chiavare !!!!!!!
      Occhio ai furboni che ci sono in giro.
      Ciao.

----------
      Belva.

Commenta

komatsu pc 03-1

in effetti la cosami e sembrata strana fin dall'inizio,ecco perchè ho chiesto parere ed informazioni a molte piu persone possibili.
        grazie.

Commenta

Sono indeciso tra un Volvo EC15B o un JCB 8015 usati,secondo voi qual è meglio?Consigliatemi anche per eventuali ricambi.....grazie

Commenta

jcb non e male ma con con volvo vai sul sicuro

Commenta

Caricamento...
            X