MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daewoo Solar 30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Daewoo Solar 30

Sono intenzionato ad acquistare un miniescavatore daewoo solar 30 per il semplice fatto che è quello che costa meno, preciso che lo uso poco però piuttosto che un usato....il fatto è che qui in Trentino proprio non ne hanno venduti, quindi, chiedo se qualcuno di voi lo ha mai provato o addirittura lo ha acquistato.

Io l'ho provato. Come pregio é poco costoso, ma il difetto principale é soprattutto l'assistenza...non so dalle tue parti, ma da me proprio zero. Come macchina mi sembra discreta, forse la pompa idraulica é un tantino piccola!

Commenta

Grazie per il giudizio, devo ammettere che anch'io ho avuto la stessa impressione, per quanto riguarda l'assitenza invcece il rivenditore + vicino sta a 40 km e la cura direttamente, sembra che non ci siano problemi ne per i pezzi di ricambio ne tantomeno per gli interventi in loco, ma si sa che per vendere si dice qualsiasi cosa, il prezzo comunque è davvero interessante..

Commenta

Qualcuno mi potrebbe dire qualche prezzo?

Commenta

fede sulla pompa non sono d accordo con te anche xche noi abbiamo il 55
          e un 50q con una pompa cosi grossa non lavevo mai visto
          sono belle macchine + che discrete noi abbiamo un koamtsu pc40 e un fai 245 l unico difetto e che non è un giro sagoma poi x il resto
          rende molto di + del pc 40

Commenta

.................ma avete visto che data aveva questo argomento??
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ei nos72 hai poi aquistato l'escavatore da 30 quintali?

Commenta

ei grent di che prezzi hai bisogno? ciao.

Commenta

Beh ... con il passare degli anni si potrebebro avere delle impressioni
                  Qualcuno che ci dici un pò questo mini come funziona ???
                  Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                  X