MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kubota kx 161.3 [2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kubota kx 161.3 [2009]

Salve,volevo un Vostro parere su questa macchina,KUBOTA KX 161.3 è un mini del 2002 con 100 ore di lavoro ,vorrei se qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti,visto che sono in trattativa per comprarla,secondo voi quanto può valere?,la macchina cosi a vista si presenta bene ma io non ne capisco niente,per questo chiedo il vostro aiuto.
    grazie.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 14:07. Motivo: consecutivi

io ho il kubota u 45-3 alfa che dovrebbe essere la versione girosagoma del 161. ci lavoro tutti i giorni e in quasi 3 anni ho fatto quasi 3000 ore e non mi ha dato nessun problema. è una gran macchina in tutti i sensi l'unico piccolo neo che presenta è la cabina che a mio avviso poco rifinita negli interni anche se quella del girosagoma è diversa. le benne originali lasciano un po a desiderare ma tutto dipende dall'uso che ne devi fare. una macchina cosi potrebbe valere dai 18000 ai 25000/27000 € dipende dagli accessori dagli optional e dalle ore. a proposito è strano che una macchina del 2002 abbia solo 100 ore che sono 12 giorni di lavoro se consideriamo che quando la consegnano mediamente le macchine hanno gia qualche ora di moto,guardala bene non si sa mai magari è davvero così o magari ti fregano! comunque con kubota non sbagli quasi mai

Commenta

mio padre a preso il 161. 3 nel 2002 e arrivata a quasi 6.000 ore e non a dato mai un problema e una macchina perfetta non e mai entrata in un officina l'unica cosa che non e rimasto contento mio padre sono state le benne originali infatti se ne e fatta fare una più grande per la maggior parte delle ore ci o lavorato io e davvero una bellissima macchina se ti dovrei dare un consiglio prendila al volo non te ne pentirai

Commenta

prova a confrontarlo con questo cosi ti fai un' idea!!
        http://www.usatomacchine.it/usato/co...1.3_EL597.html :-)

Commenta

Ciao bistro, io ne posseggo uno dal 2003 con 4500 ore all' attivo e posso dire che è un ottima macchina, e se dovessi trovarne uno con 100 ore di lavoro la prenderei subito ad occhi chiusi.Poi nn so quanto ti chiede chi la vende e come possa aver fatto solo 100 ore in 7 anni, comunque ritieniti fortunato.

Commenta

Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un 50qli circa, una concessionaria locale mi ha proposto un 161-3 2005 con circa 8000€, mi chiede 16400€, ho visto solo foto x ora, cosa vi sembra il prezzo? E la macchina?
            Grazie

Commenta

Nessuno che mi può aiutare???????

Commenta

Caricamento...
              X