MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini usato

che marca di mini escavatore da 1.5ton consigliate quante un massimo di ore che si puo avere......

Da 1,5t...dipende dai lavori che devi fare e cosa ti serve...se ti serve precisione una marca, se forza un'altra, se velocità un'altra ancora ecc ecc...

Di mini da 1,5t se ne trovano veramente una miriade...basta sapere cosa si cerca.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

interesserbbe un mini per far giardini e piccoli scavi es. per piante o per tirar su ceppi ecc lavori riguardati il giardino..

Commenta

Ciao ca..io l' autunno scorso, ho nolkeggiato proprio per il giardino, un Komat'su e devo dirti che la sua funzione l' ha fatta piu' che dignitosamente....era un po' scattoso, ma tutto nella norma!

Commenta

Allora...noi per i giardin i utilizziamo un Volvo EC15 e devo dire che secodno me è una macchina un po'lentina...il Komatsu invece è molto veloce...uno dei più veloci che abbia mai provato insieme a Neuson.

Se predi bene la mano la velocità del Komatsu ti può soddisfare pienamente.
          Altrimenti potresti vedere un Kubota o un Tak....
          Occhio agli Yanmar di produzione francese...
          Se non cerchi invece velocità ma fai in prevalenza lavori di precisione allora il Volvo potrebbe andarti bene.

Commenta

Dalle mie parti si vedono molti Peljob,sono validi?

Commenta

Ti consiglio Yanmar per la sua affidabilità e inoltre non fidarti troppo del contaore quando acquisti un mini usato,io ne ho acquistato uno che segnava 1800 ore e poi mi sono accorto che il contaore era scollegato chissà da quanto,piuttosto assicurati che non ci siano giochi eccessivi...cmq va benissimo,io lo uso da 2 anni senza alcun problema,certo non è veloce come il komatsu!

Commenta

I Pel Job erano validissimi...ora sono i Volvo.

Effettivamente anche questi non sono male come macchine...non danno problemi a livello di meccanica...però non sono proprio come i vecchi Pel Job anzi...secondo me non hanno nulla a che fare con loro...a parte la linea.

Commenta

Ilario i mini Yanmar sono ottime macchine ma onestamente a molte macchine della serie B(a quelle assemblate in Francia) bisogna starci un po'attenti.

Commenta

Grazie del chiarimento Aldo,questa proprio non la sapevo,eppure il sito della volvo l'ho girato tutto in lungo e in largo.........certo che quelli si son comprati veramente di tutto!Però il marchio Michigan potevano lasciarlo,era mitico

Commenta

Di che tipo di problemi parli Aldo? Sai in zona gli yanmar li possiedo solo io perciò non posso confrontarmi con altri operatori,forse ti riferisci a qualche problema legato all'assemblaggio?
                      Un saluto ILARIO!

Commenta

Caricamento...
                      X