che marca di mini escavatore da 1.5ton consigliate quante un massimo di ore che si puo avere......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mini usato
Collapse
X
-
Allora...noi per i giardin i utilizziamo un Volvo EC15 e devo dire che secodno me è una macchina un po'lentina...il Komatsu invece è molto veloce...uno dei più veloci che abbia mai provato insieme a Neuson.
Se predi bene la mano la velocità del Komatsu ti può soddisfare pienamente.
Altrimenti potresti vedere un Kubota o un Tak....
Occhio agli Yanmar di produzione francese...
Se non cerchi invece velocità ma fai in prevalenza lavori di precisione allora il Volvo potrebbe andarti bene.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ti consiglio Yanmar per la sua affidabilità e inoltre non fidarti troppo del contaore quando acquisti un mini usato,io ne ho acquistato uno che segnava 1800 ore e poi mi sono accorto che il contaore era scollegato chissà da quanto,piuttosto assicurati che non ci siano giochi eccessivi...cmq va benissimo,io lo uso da 2 anni senza alcun problema,certo non è veloce come il komatsu!
Commenta
-
I Pel Job erano validissimi...ora sono i Volvo.
Effettivamente anche questi non sono male come macchine...non danno problemi a livello di meccanica...però non sono proprio come i vecchi Pel Job anzi...secondo me non hanno nulla a che fare con loro...a parte la linea.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta