MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu pc 20 [2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu pc 20 [2009]

Salve, sto per comprare un Komatsu PC 20 del 2008,
    che sapete dirmi su questa macchina? Ha problemi?

grazie dell'attenzione a presto!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 10:42.

Ciao,

nuova con targhetta 2008 o usata? Se usata forniscici un po' più di informazioni!

Ciao

Ax

Commenta

Ciao, è del 2008, e non so molto altro fino a venerdì quando non rientra mio padre...k problemi possono dare in generale?

Commenta

Ciao! niente di fatto, non lo vendono più! ora non so che comprare!!!! uffa, era un affare! che mini escavatore posso acquistare secondo voi per 12/14.000 euro per lavorare come artigiano movimento terra(non grandi lavori)???
        Grazie a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti, il komatsu è un pc 20 mrx del 2003, 1000 ore girosagoma braccio lungo cingoli al 50% sembra buono(devo ancora vederlo) però è arruginito un po dappertutto, non molto però mi incuriosisce...e poi le plastiche(sempre vedendolo in foto) sembrano un pò mosse, cioè le fughe di giuntura sembra che non siano parallele...voi che ne pensate? devo ancora vederlo e appena lo vedrò vi scriverò in merito...se qualcuno ha usato questa macchina o la conosce e vuole scrivere a riguardo, lo ringrazio anticipatamente!

Commenta

Ciao a tutti, ho acquistato il pc 20 mrx...la macchina è buona, mi ha colpito, pensavo fosse arrugginito e fosse messo male...invece, non è male e l'ho preso, vi risulta che i kom. abbiano un po più di lasco sui perni gia da nuovi?

Commenta

ciao! Dipende da quanto intendi per "un pò di lasco"? Ovviamente da nuova ne ha poco, quasi innavvertibile, giusto per evitare che il braccio sia troppo rigido . In ogni caso con una macchia del 2003 un pò di lasco c'è..
              p.s. riesci a postare qualche foto??

Commenta

Ciao Rexroth, non posso mandarti foto per ora, ma vai sul sito del gruppo effe e forse lo trovi sull usato...ora è in sede a belluno! ha 1020 ore e di lasco non ne ha molto, solo che il venditore mi ha detto che i nuovi modelli ne hanno di serie più di quelli vecchi...io no ho mai usato i nuovi modelli kom quindi sono stato a quello che mi ha detto lui!

Commenta

Ti garantisco che se mi vendono un komatsu nuovo con del gioco accentuato su perni e boccole mi inc....... e parecchio.
                  I mezzi nuovi, come in ogni altra marca, sono a gioco appena percettibile, anche perchè fare un accoppiamento a zero non avrebbe senso.
                  Di solito quando si compra un usato si tratta e si fa re-imboccolare, non è come nuovo ma quasi.
                  Comunque 1000 ore sono poche, in pratica è arrivato al secondo tagliando (a livello orario, il tagliando andrebbe fatto almeno una volta all'anno)
                  Più lavoro e meno ferie

Commenta

Caricamento...
                  X