MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(vero) Escavatore In Kit di Montaggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• (vero) Escavatore In Kit di Montaggio

Ciao a tutti cosa ne pensate? a me sembra una figata

solo il progetto costa 70 dollari più spedizione....

Se riusciamo a fare un pò di posto in magazzino e a convincere il capo a finanziare il tutto proveremo a costruirlo.

Se per caso qualcuno di voi ha maggiori notizie in merito vi prego di postarle.

Saluti
    Cristian

Se avessi un figlio non glielo comprerei manco per farlo giocare in spiaggia, a mio avviso non vale niente, gia con alcune macchine professionali si fa fatica ad eseguire certi scavi, figuriamoci con un treciclo come quello, risparmiati quei solli e costruisciti un modellino tuo che e' meglio.

Commenta

Originalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggio
      Se avessi un figlio non glielo comprerei manco per farlo giocare in spiaggia, a mio avviso non vale niente, gia con alcune macchine professionali si fa fatica ad eseguire certi scavi, figuriamoci con un treciclo come quello, risparmiati quei solli e costruisciti un modellino tuo che e' meglio.
      Ciao e grazie per la risposta,

però forse non mi sono spiegato, noi acquisteremmo il progetto che costa circa settanta dollari e verrebbe costruito solo per divertimento nulla più tra ferro e pistoni idraulici non credo che spenderemmo più di mille euro...

saluti

Commenta

A vederlo così mi fa già venire voglia di provare a costruirlo..... per quanto riguarda l' uso ho forti dubbi sulla sicurezza....

Commenta

solo gli americani possono fare ste cose però quasi quasi 70 dollari li butto via...

Commenta

concordo pienamente....... è che non saprei dove metterlo e che farne....

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
              solo gli americani possono fare ste cose però quasi quasi 70 dollari li butto via...
              Concordo in pieno...

Mini Bulldozer e Mini Bobcat... stupendi purtroppo vendono solo il progetto + i pezzi tagliati al laser e quindi i costi salgono....

Escavatore e benna da applicare a piccoli trattori in america questi hanno vinto un sacco di premi sulle riviste del settore agricolo quindi dovrebbero funzionare..... Vendono solo i progetti...

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
              concordo pienamente....... è che non saprei dove metterlo e che farne....

La cosa che ho sempre invidiato di più agli americani (direi anche l'unica) sono proprio i loro spazi... infiniti... se hai la fortuna di non vivere in città puoi fare veramente ciò che vuoi hanno dei capanni per gli attrezzi da 500mq.... Ho un'amico appassionato di cross che per lavoro è andato a vivere negli stati uniti dietro casa si è fatto la pista da motocross...
              Ultima modifica di CAT320; 29/08/2009, 10:06. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da Dieseluberalles Visualizza messaggio
                http://www.ubuilditplans.com/webpage4_page3.htm#NEW

Ciao a tutti cosa ne pensate? a me sembra una figata

solo il progetto costa 70 dollari più spedizione....

Se riusciamo a fare un pò di posto in magazzino e a convincere il capo a finanziare il tutto proveremo a costruirlo.

Se per caso qualcuno di voi ha maggiori notizie in merito vi prego di postarle.

Saluti
                Cristian
                questi "backhoe" piacciono anche a me, girando un pò in rete si trovano alcuni progetti, e diversi forum americani sulla costruzione di queste macchine.

vorrei anch'io cimentarmi nella costruzione di un braccio scavatore ma non da applicare al trattore, ci sono anche a 3 punti di appoggio.

posto qualche link al riguardo:

http://www.oilyhands.co.uk/index.html (già segnalato sul forum)

http://www.oilyhands.co.uk/Build_your_own_digger.htm (escavatori autocostruiti)
                in fondo a questa pagina ci sono altri link di siti che propongono i loro progetti, siti di attuali costruttori, e escavatori prodotti negli anni 80/90

provate a googlare "homemade backhoe" ne vedrete delle belle, soprattutto i video.....

a Voi comunicare......

Commenta

non cè che dire una vera macchina da guerra

Commenta

il migliore lavoro che possono fare questi cosi è fare ombria!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                    X