MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 70 q.li [2005-2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 70 q.li [2005-2006]

Ciao!
    Sono nuovo del forum , colgo l'occasione per salutare tutti, io devo sostituire un escavatore da circa 70q.li, possiedo un Pel Job distrutto e sono indeciso sul suo sostituto.
    Chi di voi conosce miniescavatori da 70 q.li e mi può quindi indirizzare su una scelta sicura?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 18:08.

Ciao Dario, io non ho una grande esperienza, ma ho avuto modo di lavorare con il Bobcat 442 e credo che sia una macchina valida, affidabile (non ho mai avuto problemi) e con una buona manovrabilità.

Commenta

grazie , mi informerò sul 442 , forse l'ho anche intravisto... qui in zona ci sono parecchi TEREX e dicono che vanno bene... poi mi incuriosisce il VOLVO ecr 88... bisognerebbe provarli tutti ...

Commenta

Bobcat 442

Confermo anch'io il 442, anche se non sono proprio del settore.
        Diciamo che so usare gli escavatori perchè mi ha fatto scuola un amico che ha un'impresa ed a volte lo aiuto nel tempo libero.
        In particolare ho usato anche dei pel-job, ma il Bobcat lo preferisco senz'ombra di dubbio!
        Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 18:09.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

diciamo che non sono contento nemmeno io del pel-job, ne come sensibilita ne come robustezza...

Commenta

escavatore da 7 ton.

Ciao dario, benvenuto nel forum.
            Potrò sembrare monotono agli occhi di tanti che già mi conoscono ma mi permetto di consigliarti di voler provare i due escavatori JCB di questa classe.
            I modelli cui mi riferisco sono il JZ70: macchina con deportè o mono boom, girosagoma, elettronica come sui JS di classe superiore, motore isuzu e idraulica giapponese, cabina di dimensioni standard.