MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benfra 9.01 B

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benfra 9.01 B

aiuto! ho l'occasione di acquistare un mini escavatore benfra 9.01b a euro 4000, è una macchina un pò vecchia ma funzionante. Si trovano ancora i ricambi? è affidabile come mezzo? ha qualche difetto riscontrato? ringrazio molto per qualsiasi aiuto

Io lascerei stare.
    E' comunque una macchina vecchia e chissa se a norma.
    Io cercherei qualcosa di piu' recente e "titolato"

Commenta

Originalmente inviato da MAC1508 Visualizza messaggio
      aiuto! ho l'occasione di acquistare un mini escavatore benfra 9.01b a euro 4000, è una macchina un pò vecchia ma funzionante. Si trovano ancora i ricambi? è affidabile come mezzo? ha qualche difetto riscontrato? ringrazio molto per qualsiasi aiuto
      ciao ...i mini benfra in realta erano costruiti della societa' hinowa di nogara ( vr)
      li puoi trovare tutti i ricambi di cui hai bisogno
      ciao

Commenta

io la lasciere perdere e mi cercherei qualcosa di imèportazione che oggi si prende a buon prezzo e in stato abbastanza buono

Commenta

Mini escavatore benfra

Mi sono deciso ho comprato oggi in mini fiat hitachi 15.2 del 97 con poco di più, non è mai stato usato col martello, ha qualche botta mà la ralla è buona e il braccio nelle boccole ha poco gioco. mi è stata data la garanzia di sei mesi, datemi qualche opinione su questo mezzo!

Commenta

metti un paio di foto di questa rarità

Commenta

Dove lo vendono, io ne sto cercando uno

Commenta

Caricamento...
              X