Salve a tutti sono Scari,oggi mi è capitato di visitare il sito della Kubota, e alla categoria dei miniescavatori ho notato una sigla a me sconosciuta, KX057-4.
Si tratta di un 57q.li con delle caratteristiche diverse alla "tradizione" Kubota,come l'attacco a "C" rovesciata del boomerang, sostituito da un attacco usato da tutte le altre case, da un penetratore con delle "asole" di alleggerimento e un faro sotto il braccio,come se fosse il braccio di un VIO57U.
C'è qualcuno che sa darmi maggiori informazioni su questa macchina?.Grazie.
Si tratta di un 57q.li con delle caratteristiche diverse alla "tradizione" Kubota,come l'attacco a "C" rovesciata del boomerang, sostituito da un attacco usato da tutte le altre case, da un penetratore con delle "asole" di alleggerimento e un faro sotto il braccio,come se fosse il braccio di un VIO57U.
C'è qualcuno che sa darmi maggiori informazioni su questa macchina?.Grazie.

( e dal tuo avatar penso che anche tu lo conosca bene quanto me), ma la sporgenza del 161 era ridottissima mentre il kx 57
, poi, ovvio che sia superiore al vio 57, + contrappeso+braccio+benna,ma il girosagoma è impagabile. Pensa che 2 anni fa ho deciso di prendere un 80 girosagoma, ho confrontato fra i tanti vio 75 ( poi preso
) e anche il kx 80 , al quale ho dovuto rinunciare a malincuore sopratutto per le prestazioni maggiori rispetto al vio e anche il prezzo inferiore, ma il girosagoma per me indispensabile ha dovuto prevalere, e qui nella mia zona a quanto pare tutti la pensano così, quindi è meglio che kubota faccia non solo il 57 ma anche l'80 girosagoma.
Commenta